GRINDHOUSE - A PROVA DI MORTE regia di Quentin Tarantino

monaco2006     3 / 10  14/06/2007 00:16:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tarantino fai mea culpa sulle critiche al cinema italiano prima di presentare queste schifezze
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  14/06/2007 17:12:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi se il cinema di Tarantino non vi piace perchè andate a vedere i suoi film ?
monaco2006  14/06/2007 17:50:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per vedere se migliora ... ma per ora nix
VincentVega1  14/06/2007 11:23:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto, meglio 'ho voglia di te' o 'cardiofitness'.
eh sì, ma come si è permesso tarantino di criticare il nostro cinema???
Gabriela  14/06/2007 12:06:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate vi siete dimenticati di nominare "capolavori" come Olè, passo a due, troppo belli, vita smeralda...
Angle  14/06/2007 14:07:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia chi è Tarantino per criticare....ha fatto solo un filmetto ogni tanto....vuoi mettere i film di Ceccherini???
ma va la....
Gabriela  14/06/2007 14:18:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ceccherini... giusto!
Grazie per ricordarlo, grande "regista" e "sceneggiatore"
rox special  14/06/2007 15:49:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi vi state dimenticando tutti i vari "Natale a chissà dove". Quelle perle del cinema comico. Meno male che abbiamo Vanzina e Parenti va...altro che Tarantino
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  14/06/2007 21:30:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh cazzzo mi sono dimenticato pure io di andare a vedere i vari vacanze... Oh raga mi buttate fuori per questa mia gravissima mancanza?? No dai per favore, giuro che faccio una maratona...
rox special  14/06/2007 22:25:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok...ma devi iniziare dal mitico Vacanze di Natale '90 e te li devi sorbire tutti, nessuno escluso, per un totale di 17 film d'autore.
Angle  14/06/2007 14:07:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande Gabriela difendi anche tu come me il mitico Tarantino! non mollare
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  14/06/2007 01:37:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già hai ragione, meglio un "Luce dei miei occhi" con un bel patema d' anio alla napoletana da 2 ore e 30, esci dal cinema con un forte desiderio di suicidio.... Oppure aspetta un magnifico film si chiamava... Commedia sexy... E' vero Tarantino non capisci niente proprio a criticare i nostri capolavori.
Sedizione  14/06/2007 16:43:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me il cinema italiano non piace....ma in generale è molto meglio di questo film....ops...film...cortometraggio allungato....
Harpo  14/06/2007 17:26:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sai che cos'è un cortometraggio, almeno? perchè secondo me tu sei realmente convinto che "Death Proof" fosse un corto, prima che venisse "allungato".
Giulio422  14/06/2007 01:12:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E TU DOVRESTI FARLO PRIMA DI METTERE IL TUO VOTO

QUESTO FILM E' STUPENDO, NON VI PIACE, NON LO CAPITE STATE A CASA
elmoro87  14/06/2007 14:25:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma stai a casa tu se non sei capace di socializzare!!!! c.o.g.l.i.o.n.e
Giulio422  15/06/2007 00:41:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c.o.g.lione una *****, questo è un forum qui non si socializza

o se lo fai lo fai con qualcuno che non mette 1 solo perchè gli rode che qualcun altro abbia messo 9
Simmetria84  14/06/2007 01:47:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ti è piaciuto il film comprati il dvd ma non ****** il ***** a chi ha fatto schifo! con tutto il rispetto...
Giulio422  14/06/2007 11:48:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SE AVETE LETTO I COMMENTI PRIMA DI ANDARE A VEDERE IL FILM,

E A PRIORI NON VI INTERESSAVA ALLORA NON LO GUARDAVATE,

CON IL RISPETTO PARLANDO FATTI I ***** TUOI QUANDO RISPONDO A QUALCUN ALTRO E DI COPIE NE COMPRO 3!!!

TARANTINO HA FATTO BENISSIMO HA CRITICARE IL NOSTRO CINEMA FA ******, E' PER GENTE MIELOSA CHE DI CINEMA NON NE SA NIENTE!!!
alesfaer  14/06/2007 12:49:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
COLLIONE CIUCCIAC22I TACI
Giulio422  15/06/2007 00:40:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
shhhhhhhhhhh!!!!!

vai a votare cartoni animati è meglio
ziotom77  17/06/2007 15:54:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giulio ma da dove sei uscito? sei l'ennesimo frutto dell'ignoranza che aleggia nel mondo virtuale?
secondo me l'unico che non capisce di cinema sei proprio te che al primo film che vede grida al capolavoro...
il film ti è piaciuto? bene... all'altra persona no? bene... allora non si possono lasciare commenti se un film non è piaciuto? o solo perchè la pensa diversamente da te ti permetti di giudicare?
a me sto film ha fatto cag.are e di cinema ne capisco di sicuro molto più di te...
adios
eraserhead  14/06/2007 01:21:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Addirittura? Perchè non la fucilazione?