GRINDHOUSE - A PROVA DI MORTE regia di Quentin Tarantino

pirimpolo     1 / 10  12/06/2007 23:05:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lo considero nemmeno un film, nè tantomeno un'opera di Tarantino. Kill Bill e pulp fiction sono lontani anni luce. L'ho appena visto e giuro ai titoli di coda sono partiti i fischi e le lamentele...la prima volta che mi è capitato di vedere una scena del genere al cinema.
HATEBREEDER  13/06/2007 20:01:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guarda che i fischi e le lamentele sono partiti perchè avevi sbagliato sala: la tua era quella del raduno annuale del famoso club "i poveri idioti"
niko  13/06/2007 22:32:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah!||||
Ch.Chaplin  13/06/2007 01:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premetto di non aver visto il film e x cui di non poter giudicare il tuo giudizio ma come al solito a ki critica tarantino devo fare i miei complimenti! è veramente una cosa scandalosa ke soltanto x il fatto ke è un suo film (x cui di un regista in voga considerato un genio, genio del mio ca*zo!) bisogna subito osannarlo e evitare di criticarlo. sono apprezzate + le lamentele di mille retoriche manciate di belle parole!
Angle  13/06/2007 08:18:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un altro....ma guardate che i registi osannati anche se producono ****** sono altri....se Tarantino lavora male la critica lo surclassa.
succede la stessa cosa per Kubrick???? direi di no. Ecco, questo sì che è un sopravalutato.
rox special  13/06/2007 13:52:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kubrick sopravvalutato? Scherzi?
Angle  13/06/2007 14:02:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione..sopravvalutato non è il termine giusto.
Dico solo che è l'esempio più grande dove il nome influenza in modo determinante i giudizi della gente...dai eyes wide shut non può essere un film da 10, ma è di Kubrick quindi lo diventa.
rox special  13/06/2007 20:53:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hmmm...capisco cosa vuoi dire e forse in parte hai ragione (tra l'altro concordo, neanche per me Eyes wide shut è da 10). Però non credo neanche che il suo nome influenzi poi cosi tanto. Cioè solo per dire quando 2001 uscì nelle sale la critica praticamente lo distrusse...solo in seguito fu riconosciuto un capolavoro ma dal pubblico, e la critica lo rivalutò completamente. Questo solo per dirti che si hai ragione, a volte il nome influenza i giudizi, però non credo proprio sia il caso di Kubrick
HATEBREEDER  13/06/2007 20:02:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no, è proprio da 10, fidati.
Angle  14/06/2007 08:27:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, non ci sto. eyes wide shut da 10 no....
Harpo  14/06/2007 12:52:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EWS è il secondo miglior film di K.
Angle  14/06/2007 14:09:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh...spero sia solo un tuo giudizio perchè a me ha fatto semi-schifo
Harpo  14/06/2007 17:29:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capita.
Angle  14/06/2007 17:58:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè io di cinema non ne capisco molto. Lo dico sinceramente...non faccio il professorino su nulla, ma se non riesco a cogliere la genialità di Kubrick non passo far finta di apprezzarlo in ogni suo film capite?
ma quando mi trovo critiche su un film tipo "lo chiamavano trinità" posso avere davanti il più grande intenditore del mondo che me ne sbatto...se una cosa è bella è bella; poi può piacere o non piacere.
rox special  14/06/2007 15:47:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè?
VincentVega1  13/06/2007 12:41:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io penso che non è chi ama tarantino che dà voti alti ai suoi film, ma chi lo odia che piazza degli uno esagerati. infatti obiettivamente questo film non può essere considerato da 1, ma ne ha ricevuti parecchi!!
Giulio422  14/06/2007 01:08:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PIANTATEL A CON STI 1, AVETE ROTTO IL *****!!!!!!

NON VI PIACE TARANTINO...STATE A CASA E NON VOTATE SOLO PER ABBASSARE LA MEDIA . ********!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!