GRINDHOUSE - A PROVA DI MORTE regia di Quentin Tarantino

Stewie     1 / 10  11/06/2007 18:04:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo non è un film ma una presa x il cu.lo. Ma come fate a mettergli 10??? Ma li avete visti veramente Le iene, Kill Bill e compagnia bella?? Questo non è un film....non è niente...non c'è niente. Non c'è una storia, non c'è una spiegazione, ci sono scene che rimango lì sospese senza significato. I dialoghi sono irritanti, kurt russel fa ridere, il finale ti fa venire voglia di chiedere indietro i soldi del biglietto. Non so e non voglio sapere se il secondo capitolo integrerà il primo, fatto sta che uno schifo così da Quintino non me lo sarei mai aspettato.

.......ma come ca77o fate a gridare al capolavoro???
John Carpenter  12/06/2007 11:44:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah, ammettilo che Halloween è un Capolavoro!!!
:-)
Stewie  12/06/2007 22:59:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh chi si risente!!!

No no halloween no!!! ;)
John Carpenter  13/06/2007 12:46:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non l'hai ancora rivalutato??
oh ke 2 marons... :)
adrart  12/06/2007 00:15:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No... Stewe Asino..... come al solito non hai capito NIENTE..
Finaldestinatio  11/06/2007 19:47:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ripeto: questa è l'essenza del cinema. Tarantino se ne frega di soddisfare le esigenze del grande pubblico. Se ne fotte altamente. Lui fa il suo cinema. E che cinema ragazzi! Ripeto: chi vuol capire capisca! Chi non vuol capire si veda Pearl Harbor e Armageddon! Lì ci sono un mucchio di effetti speciali. Buon divertimento e lasciate perdere il VERO cinema (e non mi riferisco solo a quello di Tarantino)
Invia una mail all'autore del commento cash  11/06/2007 20:24:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso non cercare di venderlo come film d'essai, per cortesia.
Finaldestinatio  11/06/2007 20:46:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
preferisco mille volte gustarmi questo che pirati ecc.
Invia una mail all'autore del commento cash  13/06/2007 14:22:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pirati ecc sta a blockbuster come grindhouse sta a film d'essai?

Finaldestinatio  13/06/2007 23:37:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho capito, allora diciamolo in quest'altre parole: preferisco mille volte guardarmi un film d'essai che i pirati dei caraibi (ma è prorpio un film d'essai?)
Marlon Brando  12/06/2007 09:19:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti non penso proprio si riferisse ai pirati quando parlava di cinema d'essai...
Stewie  11/06/2007 21:25:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da quando l'essenza è fatta di nulla?? Qui non c'è niente da capire, solo che un nome (Tarantino) ha s*****to il cervello di milioni di spettatori.

Ciccio, pearl harbor e armageddon li guarda la tua ragazza corta di cervello.

Ma poi me posso mette a parlà co uno che ha dato 3 al primo matrix?!??!?!
ziotom77  11/06/2007 22:44:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono convinto che se sto film l'avesse fatto Pinco Pallino nemmeno 0 glie davano, ora perchè il regista si chiama Tarantino gridano al capolavoro... i film non si giudicano dai nomi degli attori o del regista, se fa cag.are fa cag.are punto e basta a prescindere di chi l'ha fatto...
e poi i capolavori sono altri, certamente non questo filmetto!!!
l'unico capolavoro di Tarantino è, e resterà sempre "Le Iene"... gli altri sono ottimi film, ma questo è una cag.ata pazzesca!!!
Angle  12/06/2007 08:50:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che i registi che strappano applausi solo con il nome sono altri...tipo Kubrick..Tarantino è uno dei più discussi informati..
kubrickforever  12/06/2007 19:20:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non penso proprio che ad aver fatto grandi i film di Kubrick sia stato solo il suo nome.
Angle  13/06/2007 08:31:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non intendevo questo. Ma dopo qualche successo, il suo nome ha influito parecchio sui pareri della gente e, in questo sito, molti utenti lo dimostrano. Per esempio con eyes wide shut che, a mio avviso è orribile, ora tu avrai dato 9 o 10, ma chiediti: leggere S.Kubrick non ti ha privato di obbiettività? sincero però....
ziotom77  12/06/2007 14:46:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che non ho assolutamente detto che Tarantino sia un genio o che strappa applausi solo perchè si chiama così, ripeto a me sto film è il peggiore che abbia mai fatto... sarà anche discusso ma a sto punto preferisco discutere con un film di Lars Von Trier o di Peter Greenway o di David Lynch che per me sono i 3 geni contemporanei del cinema... e poi io sono e sarò sempre un amante di Kubrick, il genio assoluto del cinema!!!
Angle  12/06/2007 16:24:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
punti di vista....francamente credo che Tarantino sia un grande.
Finaldestinatio  11/06/2007 22:44:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco vedi: matrix ecc. ecc.
Questo è il cinema che fa per te. lascia perde Tarantino
Stewie  11/06/2007 22:58:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almeno io non ho dato 10 a Saw2!!!! ahahahahhahaahhaha

Ciao genio del cinema

Finaldestinatio  12/06/2007 10:06:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
neanch'io l'ho dato!!!!!!!!! (o forse sì ma ero ubriaco)
Stewie  12/06/2007 22:58:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah no?!?!? azz......
Finaldestinatio  13/06/2007 01:04:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
deve averlo votato mio fratello che usa il mio stesso nick. Cmq tranquillo lo considero sempre due gradini sopra Matrix
Rand  13/06/2007 16:34:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come si fa ? Ciò ti rendi conto che questo film di tarantino è stato votat da almeno 124 urenti di questo sito?Le critiche sono divise a metà,da quel che so,però non sta facendo sfaceli,perchè poco furbamente è stato distribuito adesso.Una pessima operazione commerciale.E questa è un altra cosa,Tarantino con Kill Bill non ha fatto sfaceli,ma almeno ha incassato di più,ora la sua arroganza gli ha fatto credere che poteva mandare un mattone di 3 ore in sala è la gente sarebbe accorsa,oltretutto il film iniziava con a prova di morte invece secondo me è stata una strategia da idiot perchè almeno lo spezzone di Rodriguez da quel che so è un tantino meglio,spero che i fratelli weinstein si stufino di dargli soldi per fare scopiazzature simili,si parla tanto di originalità,cosa per cui tarantino di sicuro non brilla!!!!!!