GRINDHOUSE - A PROVA DI MORTE regia di Quentin Tarantino

Tara84     8 / 10  10/06/2007 19:47:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok...è un film k d sicuro divide come opinioni...ma tant'è k a volte nn riesco a dar sfogo solo alla ragione ed è per questo che ho adorato questo film...!
A vederlo bene sembra girato una decina di anni fa, il doppiaggio nn è dei migliori...ma mi è piaciuto così tanto k nn riesco a togliermelo dalla testa!
A fine film si è sollevato un piccolo applauso (partito soprattutto da una rappresentanza maschile....io uno di quelli!), cosa che nn m capitava da Brokeback mountain!
E' uno di quei film che o lo trovi bello...oppure cominci ad odiare regista ed attori!
E' molto particolare come film...ma è da vedere.....!
O.D.  10/06/2007 23:41:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da me si appluade sempre dopo ogni film porno degno di nota e di prestazione femminile.
:))))
rox special  11/06/2007 10:53:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla fine dei film porno qui da me, al posto di vedere gente applaudire, vedi solo tanti schizzi partire in aria. L'ultima volta ho dovuto portarmi l'ombrello.
Finaldestinatio  11/06/2007 11:20:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esaltiamo gola profonda!
O.D.  11/06/2007 12:30:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
W Gola Profonda!!
Finaldestinatio  11/06/2007 20:24:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'hai visto rox? inimitabile!
rox special  11/06/2007 20:38:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No...è con profonda vergogna che ammetto di non averlo mai visto.
Finaldestinatio  11/06/2007 20:47:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti sarai confessato in chiesa spero
rox special  11/06/2007 20:58:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si...il prete mi ha perdonato e mi ha prestato il suo dvd rimasterizzato. Lo vedrò appena avrò tempo
O.D.  11/06/2007 12:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh no, vedi noi mettiamo l'impermeabile per avere tutte e due le mani LIBERE!!!
:))))
VincentVega1  10/06/2007 21:36:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
al cinema da me hanno applaudito dopo saw 3...