GRINDHOUSE - A PROVA DI MORTE regia di Quentin Tarantino

private_joker     9 / 10  08/06/2007 16:10:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono entrato al cinema già aspettandomi quello che avrei visto e alla fine avevo ragione, Tarantino non delude mai. Un film dalla storia e dai dialoghi sconnessi, con scene d'azione che mi hanno fatto sporgere dalla poltrona, soprattutto nel finale. Dopo il primo tempo, poi, mi è venuta una voglia irresistibile di sollevare le gambe e appoggiarle sulla poltrona davanti alla mia (chissà perchè...). Molto brave (e soprattutto belle) le attrici, sia nella prima parte che nella seconda, bravo anche Kurt Russell. Splendida la colonna sonora e ottima la scelta di "rovinare" la pellicola, in modo da farlo sembrare un film degli anni '70. Aspetto con ansia il capitolo di Rodriguez...
private_joker  26/06/2007 17:44:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Sestri Potente  12/11/2007 23:02:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi ricordo... Però è certo che Tarantino si sia ispirato tantissimo al capolavoro di Russ Meyer!