caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

GRINDHOUSE - A PROVA DI MORTE regia di Quentin Tarantino

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
giax-tommy     3½ / 10  05/06/2007 13:35:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film non significa assolutamente niente,è un film che avrebbe potuto farsi da solo.bastava un pazzo,6 belle ragazze e due macchine.....una strada isolata ed ecco fatto il nuovo film di quentin tarantino....
Finaldestinatio  05/06/2007 14:33:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e allora visto che è così facile che aspetti? così la gente applaudirà anche te
rox special  05/06/2007 20:01:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pecchi un po' di presunzione mi sa...
valeryreturn  05/06/2007 21:16:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
niente di piu' vero...
elmoro87  06/06/2007 10:31:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti appoggio in pieno valery... il film è una cacata senza trama e con dialoghi insignificanti, la penso esattamente come te, e cioè che questi qui dicono che è stupendo solo perchè c'è scritto il nome di tarantino all'inizio; se c'era il nome di un regista sub-sahariano sconosciuto probabilmente pensavano del film quello che pensiamo noi! e allora stappatevi gli occhi e giudicate con obiettività, altrimenti esimetevi dal farlo!
VincentVega1  06/06/2007 11:04:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per forza deve essere così???
insomma, tutti quelli a cui non è piaciuto il film sanno dire solo un'unica cosa: se c'era scritto pinco pallino al posto di tarantino il film era scarsettino!!!
pori semi!
flynt  06/06/2007 13:26:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appoggio pienamente giax-tommy, elmoro87. valeryreturn e ferro 84.....
Il film è davvero uno dei peggiori che abbia mai visto...e lo dice uno che quando ha visto pulp fiction e le iene si è innamorato di Tarantino, uno che ha ammirato Kill bill , e apprezzato alcuni lavori di Quentin come " dal tramonto all' alba...ecc
Sinceramente il film ( per me, parere soggettivo di me medesimo ) non ha significato nulla, nn mi ha offerto nulla e non mi ha suscitato nessuna emozione....quindi dove sta scritto che solo perche' sia un film di tarantino debba obbligatoriamente osannarlo????????
Io ripeto che per me grindhouse è una bufala pazzesca, un film forzato nei dialoghi ( vuoti, privi di quella geniale ironia dei discorsi di pulp fiction o le iene....) e basati su scene di violenza divertenti si , ma a tratti banali e nonsense!
Non capisco come certe persone come InsideMK o vincentVega prendano cosi ' a cuore questo commento e si scaglino con tanta ferocia..come se giax-tommy li avesse feriti nel cuore!
Il ragazzo ha semplicemente espresso un suo modesto commento....ha visto il film e non gli è piaciuto tutto qui, ma chi ha offesto? boh non capisco come certe gente si permetta di dare dell' ignorante a chi non conosce...assurdi e ridicoli....i film ,come i libri, come le canzoni,. sono forme d' arte soggettive,,,che possono suscitare le piu' svariate emozioni....quindi mi sembra da Ignoranti ( permettetemelo) dare dell' ignorante a chi semplicemente esprime un parere diverso dal proprio.
VincentVega1  06/06/2007 13:34:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha, e dove avrei preso a cuore il commento scusami??
io non ho offeso nessuno ed ho solo detto che a me è piaciuto tanto, sia che l'abbia fatto tarantino sia che l'abbai fatto qualcunaltro!!
la ferocia non so dove tu l'abbia vista, e soprattutto non ho dato dell'ignorante a nessuno!!
non mi mettere in mezzo quando sono il primo che rispetta le persone e non va mai contro a nessuno!!
flynt  06/06/2007 14:58:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami, forse mi sono sbagliato---non ce l' avevo con te...ma sicuramente ho letto di qualcuno che ha dato dell ' ignorante a personeche non hanno apprezzato sto film....addirittura ho letto di gente che nonostante non avesse visto il film diceva a prescindere ( da cosa non so ...) che chi non lo apprezzava era una persona che non amava l' arte!!!! ma come si permette certa gente di giudicare cosi' gratuitamente???
Ma ci rendiamo conto ? ma come si fa .........!! questa io la chiamo ottusita'!!
Vincent vega se ti ho tirato in ballo inutilmente ti chiedo scusa..puo' essere che mi sono imbrogliato con qualcun altro!
Ma complessivamente sei daccordo con me?
Harpo  06/06/2007 15:01:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche tu hai fatto i complimenti a chi criticava il film a prescindere, senza averlo visto...
VincentVega1  06/06/2007 18:43:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordissimo con te , figurati! però magari prima di mettere un nome informati meglio!!
cmq scuse accettate!
valeryreturn  06/06/2007 20:13:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vincentvega...ulteriore chiarimento....io non ho detto che il film piace solo perchè è di tarantino... puo' davvero piacere..ma ***** andatelo a vedere prima!!! solo questo io dicevo...molta gente lo trova bello senza nemmeno averlo visto...e vabbè che piace tarantino ma questa è proprio fede spirituale...esagerati!!!
rox special  06/06/2007 21:56:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
niente di più vero che pecca di presunzione? e si...effettivamente io ho sempre ragione.
Se invece intendevi "Niente di più vero" riferito al suo commento allora vi vorrei proprio vedere, entrambi armati di cinepresa, a realizzare un film del genere
valeryreturn  06/06/2007 22:48:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti "noi" nn siamo registi ,siamo spettatori con gusti personali
rox special  07/06/2007 21:27:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok...ma allora scrivete commenti intelligenti, elencando i motivi per cui il film non vi è piaciuto, ma non uscitevene con spropositi del tipo: "Questo film poteva girarlo chiunque" perchè è una grandissima caz.zata!
giax-tommy  07/06/2007 14:16:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sempre le stesse cose dite....non ho detto che il film potevo farlo anche io....ho detto che per fare questo film non c'è bisogno di un regista!!!!!!!!!!!!ok?
rox special  07/06/2007 21:25:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che equivale a dire che basterebbe un idiota qualunque...
Dio Brando  05/06/2007 14:20:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto con vincent
ferro84  05/06/2007 19:15:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molti critici competenti hanno detto che una ******* stai tranquillo questi sono solo fan senza un minimo di obiettività, non ho visto il film quindi non so che dire, so che anche per film di Lynch tutti gridavano al capolavoro solo perchè era Lynch, io amandolo ho notato che Inalnd Empire non era affatto un capolavoro.
Poi magari lo vedo e dico che è un capolavoro non lo so, solo che viste le premesse non mi meraviglierei che avessi ragione
Harpo  05/06/2007 19:20:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, ma fammi ben capire una cosa: se gli altri dicono che IE è un capolavoro sbagliano, se lo dici te invece hai ragione? E per piacere, non uscirtene con quell'insopportabile frasina preconfezionata tipo: "io non ho mai detto questo, ma ...", perchè aggraveresti ulteriormente la tua già poco brillante uscita precedente.
valeryreturn  05/06/2007 19:26:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
harpo noi volevamo solo dire..che per dire che un film è bello o brutto bisogna almeno prima vederlo...non trovi??
Harpo  05/06/2007 19:34:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi ha mai sostenuto il contrario?
valeryreturn  05/06/2007 19:43:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e allora nn hai capito davvero quello che l'
amico qua stava spieganod mi sa....si parlava solo di questo,...rileggi e forse comprenderai....magari con una bella benzodiazepina accanto...
Harpo  05/06/2007 21:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
francamente io ho capito che l'amico ferro84, DP non l'ha proprio visto.. poi, l'amico, ha iniziato a sparare *******te su Inland Empire. quindi sei saltata fuori te e, in tutta sincerità, non ho ancora capito cosa stai cercando di dire...

valeryreturn  05/06/2007 21:50:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io parlavo di quello che ha scritto ilcritiko...spero che ora i tuoi orizzonti siano piu' chiari...e non sono saltata fuori ero già qui.
Harpo  05/06/2007 23:24:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guarda che io ilcritiko non l'ho ****** neanche di striscio... io rispondevo a ferro.
valeryreturn  06/06/2007 10:00:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
harpo allora cosa ne pensi del commento del critiko?
Rand  06/06/2007 17:57:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco bravo! L'esempio di Inland Empire è perfetto! Si pensava al capolavoro, sono uscito dalla sala distrutto come fan di Linch perche il film faceva c.......e! Una roba di due ore autocelebrativa simile all'ottimo Muhllon Drive! E l'originalità? Idem per Tarantino, solo che io se apprezzo un regista ne vedo anche le magagne e gli errori, non mi autoconvino che il film è stupendo e basta e poi metto la testa sotto la sabbia, ma che ci vuoi fa...mettono 10 solo per alzare la media....e poi si incazzano pure se qualcuno vota con la testa!
ilcritiko  05/06/2007 14:46:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda non critico perchè non ho visto il film. critico il fatto che hai distrutto l'ARTE che crea ogni volta un mito come taratino. non hai capito minimamente la classe di un dio del cinema come quentin
Invia una mail all'autore del commento cash  05/06/2007 19:24:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi calma, calma...
InsideMK  05/06/2007 16:43:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certe volte dico io la gente "ignorante" non dovrebbe andare a vedere certi film perchè, dato che non capisce nè il senso, nè il significato di tali pellicole, si voglion fare fighi a denigrarle con motivazioni inerenti, appunto, alla loro "ignoranza"...
elmoro87  06/06/2007 10:46:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dato che noi non capiamo ne la trama ne il significato di questo film e tu a quanto pare lo sai... perchè non lo spieghi a tutti noi che riteniamo questo film una scoreggia perchè priva di senso? grazie...
giax-tommy  05/06/2007 21:50:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma uno da dell'ignorante con sta facilità,ma mi conosci....che brutta razza gli idolatri....mo faccio pure io così con te,appena trovo un voto tuo che non mi sta bene ti do dell'imbecille,dell' ignorante o roba del genere....mah
valeryreturn  05/06/2007 18:38:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami ma se nn hai visto il film...come fai a definire "arte" questo film??? mi sa che lo definisci arte per partito preso...insomma è tarantino e quindi come possiamo dire che è brutto???giusto? bhe l'ignoranza a volte sta proprio nel giudicare le cose senza conoscerle solo per seguire la massa o comunque perchè ci fidiamo di chi le fa....
sicuramente andrai a vedere il film e dirai che è fantastico ma santo cielo critica le altre persone che nn lo trovano bello, dopo averlo visto altrimenti mi sembra davvero ridicolo...anche tarantino puo'sbagliare..fattene na ragione!
VincentVega1  05/06/2007 19:08:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma non ha sbagliato con questo film, piuttosto sbaglia a mettere il suo nome su hostel e hero!!
Rand  06/06/2007 17:51:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parlare d'arte mi sembra un pò eccessivo, scusa ma se Tarantino non si stanca di urlare che a lui piace copiare i film del passato (l'originalità dove è finita? Si sarà fermata a Pulp Fiction, unico film a vincere un premio prestigioso) che c....o li fa a fare sti film, non certo per l'arte! Semplicemente c'è qualche pirla che continua a dargli i soldi, e poi non hai neanche visto il film! Paradossale che a tutti i fan di sto tizio sia piaciuto meno Gakie Brown, mentre li si trattava di un film blackspoitetion al 100%, forse perchè c'era poca azione? allora mi chiedo, ma che giudicate i film da esplosioni e belle *****? e le riprese? e la sceneggiatura e le interpretazioni?
giax-tommy  05/06/2007 21:45:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho detto che lo potevo fare anche io,ho detto che sto film poteva farsi da solo....veramente....cioè che c.azzo ci ha messotarantino di così geniale.....dove sta il genio....in questo film ovviamente....non parlo di pulp fiction o di le iene,ma di grindhouse...non so proprio dove guardare per cercare la genialità...sto film non ha provocato in me alcuna emozione....volete discutere anche sulle emozioni della gente....ma che gente che sta su sto sito...bah... uno dice che tarantino ha fatto una ****** di film,e lora anche senza averlo visto,ti danno del demente o dell'ignorante con una facilità incredibile....si discute sui gusti della gente con totale tranquillità....ma chi c.azzo ha detto niente quando ad eraserhead(anzi iniziavano addirittura a scrivere che chi aveva dato 10 era un mongoloide eheheh) la gente dava 1.so gusti e bbasta...
ma che bimbini piccoli mamma mia
VincentVega1  05/06/2007 13:59:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fallo, poi ti faccio i miei complimenti!!