GRINDHOUSE - A PROVA DI MORTE regia di Quentin Tarantino

Geoff     9½ / 10  04/06/2007 10:47:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aaaaaaah, come godo,. aaaaaah si si ancora!

stasera vado e me lo guardo di nuovo.

e fuck tutte le fesserie pseudo inetellettuali che tentano disperatamente di analizzarlo in maniera fredda e distaccata.
Donne motori slashing e (auto)citazioni.
che vuoi di più?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  04/06/2007 13:50:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fredda e distaccata (come il film che è un'esercizio di calcolo) hai detto bene... altrimenti mi sarei divertito tanto e avrei potuto dare anche 8 E' giusto aspettarsi di più molto di più da un Maestro
Geoff  05/06/2007 21:01:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh... direi che oltre ad essere un maestro, il quentino è pure un uomo. E nel suo essere uomo è burlone, passionale, ubriacone, americano, divertente e anche tamarro.Ho visto un film dal quale traspariva il divertimento con cui è stato fatto. L'esaltazione del regista per delle inezie che però a lui fanno impazzire, lo spirito trash lasciato libero di essere.Mi sono stupito, ho sobbalzato, ho goduto dei colori, delle parole e dei suoni. sarà che mi aspettavo di peggio, ma il punto è che alla fine ho applaudito, ridendo. e sono uscito contento.

p.s. leggo spesso i tuoi commenti su filmscoop e sono sempre molto gradevoli! è anche merito tuo se mi sono iscritto! direi che è un piacere avere un commento commentato da te.
Ora vado a vedermi the prestige sperando in qualcosa di buono dal simpatico Nolan.

p.p.s. Che il film sia un esercizio di calcolo non lo sapevo e a dire il vero non affero bene cosa significhi. mi spieghi?