GRINDHOUSE - A PROVA DI MORTE regia di Quentin Tarantino

maremare     7½ / 10  03/06/2007 02:00:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Strana operazione commerciale questa.
Da un unico film a due episodi ( più i fake-trailers) estrapolano (con la colpevole complicità degli autori) due film distinti.
E' ovvio che Tarantino ha dovuto allungare il brodo, al punto che i trailers fake se li becca tutti Rodriguez. Ora il punto è: quanto e dove ha allungato il brodo? Domanda interessante che esaudirò quando riuscirò a vedere la v.o. di grindhouse. L'episodio di Quentin sarà nettamente superiore nella v.o., su questo non ci piove, però se guardiamo la durata di questo 'gonfiato' leggiamo: 1h.56. Allora io dico, ti fanno sorbire un film anche in 1h 30, perchè Quentin non ci ha evitato inutili sproloqui e vaneggiamenti delle varie valchirie (poi quelli della parte centrale appesantiscono veramente troppo il film).
Ce lo faceva durare 15' in meno e io gli avrei dato un voto in più.
Comunque, a parte il mio inutile sproloquio tarantiniano, rimane un film imperdibile per i fan di Quentin, ricco com'è di citazioni e di passioni feticiste.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  05/06/2007 00:26:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dillo a papà tuo: che sguardo alluppato avrai avuto nella scena della lap-dance? E le mani almeno le avrai tenute a freno?
maremare  05/06/2007 11:52:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non lo devi chiedere a me a alla 'sventurata' seduta al mio fianco.. ;)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  05/06/2007 11:57:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, ti ho letto solo ora, in effetti dici le stesse cose, ghgh...

maremare  05/06/2007 13:03:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi