GRINDHOUSE - A PROVA DI MORTE regia di Quentin Tarantino

Giulio422     10 / 10  02/06/2007 02:55:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TARANTINO E' COME RE MIDA, TUTTO QUELLO CHE TOCCA E' ORO !!!!!!!!!!!!!

Questo film è incredibile, ci sono solo 4 scene :

2 di dialogo e 2 di azione eppure è fenomenale, dialoghi sempre al top, l' assurdo è che quando parlano non spiegano niente della trama ma parlano solo dei ***** loro (in puro stile Tarantiniano),
eppure li ascolti e ti innamori pure !!!!! Personaggi fantastici, soprattutto nella seconda parte ( Zoe è la migliore !!!!! Per non parlare di Stuntman Mike)

Trama semplice ma accattivante, musiche bellissime, riprese di videocamera eccezzionali, ma soprattutto ti proietta appieno in un film anni '70 (Grindhouse appunto) con tanto di pellicola difettosa !!!!

Peccato che in pochi in sala l'abbiano apprezzato (compresi in miei amici)

Di questo film si puo dire che o lo si ama o lo si odia :

EBBENE IL MIO VOTO E' 12 !!!!

Aspetto con molta ansia la seconda parte ( ma soprattutto non vedo l' ora che comincio a girare Inglorius Bastard......... il suo prossimo capolavoro da Top 25)

QUESTA E' ARTE RAGAZZI !!!!!!!!!! (NON ASPETTATEVI UN FILM QUALSIASI , MA LASCIATEVI TRASPORTARE DALLA MAGIA)
Giulio422  02/06/2007 03:05:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non vedo l'ora che Tarantino COMINCI a girare Inglorius Bastard, errore scusate)
Edo  02/06/2007 22:30:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente lui usa una macchina da presa, che si differenzia dalla videocamere prima di tutto perchè usa la pellicola, e non cassette video... scusa la pignoleria