STRADE PERDUTE regia di David Lynch

Dick     5 / 10  25/07/2014 15:37:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello esteticamente e tecnicamente in effetti, ma... non c' ho capito niente o quasi! Soprattutto con la seconda parte. Poi ste scene di sesso... mah!
hghgg  25/07/2014 16:39:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le scene di sesso di Lynch sono tra le più sensuali e affascinanti che io abbia mai visto, qui poi con "Song to the Siren" di Buckley nella versione dei Cocteau Twins in sottofondo, mamma mia... Inoltre non c'hai capito niente perché non c'è niente da capire. Non mi sembra la motivazione più adatta per stroncare un film del genere. Capisco benissimo che possa non piacere ma stroncare "Strade Perdute" perché non ci si è capito niente, significa averlo visto senza aver chiari gli intenti del film, questo è il Lynch più estremo se ci si aspetta anche solo uno straccio di trama halleluja. Poi vabè, che non piaccia ci sta pure certo, è comprensibile.
_Hollow_  31/07/2014 22:46:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti non mi sembra il caso di stroncare un film per non averlo capito. Mica è colpa del film alla fine. Certo, se fosse un film d'azione ti darei ragione, ma essendo un film di Lynch tutto basato sulla psicologia/psicanalisi e sul Nastro di Möbius mi sembra parecchio ingiusto.