STRADE PERDUTE regia di David Lynch

Invia una mail all'autore del commento Andre82     5 / 10  17/01/2009 14:37:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà ineccepibile dal punto di vista realizzativo e delle musiche, ma quando un film non ha senso io alla sufficienza non ci arrivo. Perchè scrivete tutto quello che volete ma questo film, a livello di trama, un senso non ce l'ha: è un viaggio nell'inconscio malato e disturbato del protagonista, niente più. Io nell'arrivare ad una fine mi aspetterei che non tutte ma almeno la maggior parte delle scene abbiano un senso; invece il bello del film, a quanto leggo in recensioni e critiche, sta proprio in questo viaggio nell'interiorità del protagonista. Lynch, a parte "Mullholland drive", non è un regista che apprezzo particolarmente.
Gatsu  23/01/2009 15:54:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda che non è complicatissimo. La gente cerca di scovare significati che non esistono, invece le scene si intendono basta non cercare di vederle oltre a quello che hai davanti, ma sicuramente occore una seconda visione più accurata.
Zero00  21/04/2009 09:49:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film ha senso, puoi uno può non capirlo o capirlo e non apprezzarlo, ma dire che non ha senso è una falsità oggettiva
Invia una mail all'autore del commento Andre82  21/04/2009 18:56:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E spiegamelo...
Zero00  05/05/2009 15:23:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne hanno parlato in tanti, anche qui... L'ha spiegato persino Lynch:

Zero00  21/05/2009 10:09:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono un rinco.glionito, ti ho scritto la spiegazione di M.D.

Quella di questo film, riassumendo, è:

Invia una mail all'autore del commento Andre82  21/05/2009 20:36:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio per la spiegazione che mi hai fornito anche se dal mio punto di vista questa prospettiva è molto discutibile. Ciao!
Zero00  28/06/2009 16:11:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' la prospettiva ufficiale, non la mia ;)