STRADE PERDUTE regia di David Lynch

ide84     3 / 10  04/07/2008 08:43:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No dai ragazzi qui non ci siamo proprio...allora in un giorno ci sono 24 ore giusto? 8 si lavora, 8 si dorme e quelle che rimangono son preziose.. se decido di guardarmi un film prima di dormire e alla fine mi viene voglia di spaccare la tv a pedate non esiste! Ho letto commenti e recensione dopo per non farmi influenzare, ma è stato un errore. Non bastano una bella atmosfera e una bella protagonista.. il senso di aver sprecato del tempo al termine della visione è troppo.
suzuki71  01/08/2008 09:56:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
???questo commento potrebbe essere applicato a qualsiasi film mai prodotto dai fratelli lumiere.....ehm, scendendo nei dettagli?
risikoo  19/08/2008 11:33:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pur adorando Strade Perdute capisco benissimo un commento come il tuo. Prova ad avvicinarti in modo diverso al cinema di Lynch, almeno un'altra volta, prova a lasciar perdere per un attimo la trama (che esiste, è lì il bello) e lasciarti coinvolgere dalle immagini, dalle atmosfere, ecc.. Io ho fatto una gran fatica all'inizio, poi ti rendi conto che un film di questo tipo può veramente essere un'esperienza visiva (e quant'altro, non so!!) incredibile. Può anche essere che una persona semplicemente si appassioni ad altro, ma almeno prova!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  14/07/2008 18:48:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah