STRADE PERDUTE regia di David Lynch

momo     6 / 10  23/12/2007 12:24:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che abbia un senso non lo nego, ma se per scoprirlo devo prendermi una vacanza o una guida, non vedo come sia possibile stimarlo un capolavoro. E' uno di quei film da "libretto d'istruzioni" che lo vedi e gli vuoi mettere 4 dopo
leggi la spiegazione scopri che tutto ha un senso, e ti sembra di essere uno stupido a non averlo capito allora per fare bella figura gli dai un bel voto. Ce da dire che almeno questo film, a differenza di molti altri, un senso, se pur nascosto bene, ce lo ha.
teddy  29/12/2007 15:13:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si magari hai ragione però devi pur ammettere che una regia così non è per niente facile,e il fatto che molti non capiscano cosa voglia dire,è un segno evidente di quanto sia bravo il regista.......anche io quando ho visto MULHOLLAND DRIVE non ho capito niente ma poi me l'ho rivisto e ho capito molto di più....non si può criticare un film solo perchè non lo si capisce,bosogna capirlo per poi commentarlo,secondo me dovresti rivederlo e valutarlo obbiettivamente.........
Invia una mail all'autore del commento wega  16/03/2008 12:00:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per niente, "Inland Empire" l'ho visto una volta e non mi è piaciuto poi tanto, e non c'ho capito na mazza, ora sto aspettando che mi venga voglia di rivederlo, ma che abbia un senso o meno la trama non cambia molto sul giudizio finale.
"Mul.Drive" la prima volta non ne avevo capito molto, ma mi era piaciuto, tanto che l'ho rivisto in poco tempo altre due volte, ora credo di averlo capito in pieno ma il giudizio se è 10 prima era comunque 9.
Insomma secondo me Inland Empire è esagerato, ho una grandissima opinione dei primi 50 min, per il resto questa esagerazione stavolta non mi affascina per niente. Vedremo..indipendentemente dalla linearità o senso della trama, che a quanto pare c'è.
momo  07/07/2008 22:18:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premesso che non ho mai visto Inland Empire ...quindi non posso dire niente. Evidente abbiamo metri di riferimento diversi, per me ha molta importanza che un film abbia senso, non mi sembra poi chiedere troppo..
momo  08/03/2008 23:08:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo essermi letto tutti i comenti, sono riuscito a capirlo se lo rivedessi adesso sicuramente gli darei tutt'altro senso, questo non toglie il fatto che non sia immediato, che sia un film per pochi volenterosi (e senza dubbio arguti) cinofili.