STRADE PERDUTE regia di David Lynch

Invia una mail all'autore del commento Mr Mandarino     4½ / 10  29/03/2007 11:13:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lynch si buca col vinavil...

Bello fare un film che capisce solo lui...
Ma avete mai pensato che 'sto film senso non ce l'abbia proprio e Lynch se la goda a casa sapendo che la gente sta lì a pensare a una possibile soluzione quando invece non esiste?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/03/2007 11:21:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu non hai pensato di leggere il commento di Quilty subito sotto che magari capisci qualcosa del film?
Invia una mail all'autore del commento Mr Mandarino  29/03/2007 17:31:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che l'ho letto.
Prima gli avrei dato 5, dopo aver letto la spiegazione l'ho abbassato a 4,5.
Il punto è che non sopporto di dover leggere un libretto di istruzioni per trovare il significato di un film...
Che poi non occorre togliere tutto il significato ad una storia per farne un bel film, ma solamente quel poco in modo di lasciare un leggero alone di mistero che possa sorprendere e incuriosire lo spettatore senza rin********rlo (Mulholland Drive docet)
TART  12/05/2007 18:23:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo bravo sono senza parole.
VincentVega1  21/06/2007 12:39:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ti odio... la prima mezzora del film è qualcosa di perfetto, mai provato una sensazione simile davanti alla televisione!!
Invia una mail all'autore del commento wega  11/09/2008 16:13:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stessa cosa per me vale "Inland Empire", ***** ma com'è che non lo trovo 'sto film.