STRADE PERDUTE regia di David Lynch

Living Dead     8½ / 10  03/11/2006 17:22:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film senza dubbio superbo nella regia, forse un pò meno nelle interpretazioni. Momenti silenziosi, angoli bui, personaggi misteriosi (Mistery Man mi metteva addosso un'inquietudine pazzesca) ed una trama complessa ma non insensata. Per certi versi Mulholand Drive è dello stesso stampo ma a mio parere è migliore.
Ottime pure le musiche tra cui la bellissima Song to the siren dei This mortal coil. Un film diverso dagli altri come solo Lynch sa fare.
Molto bello, consigliato.
Peccato per l'edizione dvd che è semplicemente oscena.
Sig. Chisciano  03/11/2006 17:25:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho visto solo nell'edizione dvd, cos'ha che non va?
Living Dead  03/11/2006 19:43:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho l'edizione dvd di Ciak ed ha una qualità video schifosa
Sig. Chisciano  04/11/2006 05:07:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..ah ti riferivi alla qualità video! pensavo che il dvd fosse tagliato rispetto alla versione cinematografica.

Living Dead  04/11/2006 12:47:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no, almeno che io sappia non hanno tagliato nulla, è solo la qualtà video che è molto scarsa