FUOCO CAMMINA CON ME! regia di David Lynch

Invia una mail all'autore del commento Silly     7½ / 10  21/10/2010 17:12:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lynch ha realizzato questo film per farmi una cortesia. Ve lo giuro. Lui sapeva della mia ossessione per Laura Palmer e quindi ha pensato bene di illuminare me e tutti gli ossessionati del pianeta sulla storia di Laura.
E io lo ringrazio per questo.
In Fuoco cammina con me ci si inoltra in un mondo allucinante e malato, il mondo di Laura. Che non è certo il mondo di Patty, evidentemente. Questo prequel forse non era necessario. Probabilmente l'insuccesso della pellicola Lynch avrebbe dovuto prevederlo, tenendo conto del punto di vista molto lontano dalla serie Twin Peaks, alla quale il mondo intero si era appassionato. Qui non si respira mai, non c'è ironia, c'è solo un cupo orrore. Inoltre non tutti i dubbi si chiariscono, anzi, Lynch getta benzina sul fuoco. Ma sapete che vi dico? Non me ne importa. Sono d'accordo con Lynch. Forse questo film è stato superfluo, se non addirittura dannoso, ma resta un atto d'amore e pertanto io lo apprezzo.

E poi come urla Sheryl Lee non urla nessuna. Superlativa.
Zero00  19/01/2011 10:57:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"il mondo di Laura. Che non è certo il mondo di Patty, evidentemente."

e io qui ho riso per mezz'ora :D
Invia una mail all'autore del commento Silly  19/01/2011 11:32:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lol.
sono un genio pure io, mica solo tu! ;)
Zero00  19/01/2011 11:38:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che lo sei :D

Invia una mail all'autore del commento Silly  22/01/2011 18:48:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi