FUOCO CAMMINA CON ME! regia di David Lynch

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     4 / 10  22/08/2010 16:27:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I migliori 70 euro spesi in vita mia sono serviti ad acquistare il cofanetto con le due stagioni complete di "I Segreti Di Twin Peaks"; detto questo non vi sarà difficile capire il mio senso di tristezza dopo aver concluso di vedere la serie... senso di tristezza che raddoppia inevitabilmente dopo la visione di "Fuoco Cammina Con Me", un film noioso, inutile e a tratti incomprensibile!!! La serie TV è misteriosa, entusiasmante e coinvolgente, qui invece non si fa altro che ribadire ciò che già tutti sapevano e cioè che la dolce Laura altro non è che una drogata, stupida puttan3lla. Non c'è nient'altro che richiama la serie TV, a parte Laura, Donna e James gli altri personaggi praticamente non esistono, addirittura le ambientazioni differiscono in modo drastico da quelle della serie dove trovavamo una Twin Peaks sempre avvolta in una misteriosa atmosfera dark mentre nel film manco l'ombra. Una delusione fortissima che però da sola non basta ad offuscare lo straordinario fascino creato da una delle migliori serie Tv di sempre. IL CARTAIO