FUOCO CAMMINA CON ME! regia di David Lynch

Invia una mail all'autore del commento wega     6 / 10  30/03/2008 15:11:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se penso alla magnifica prima parte, addirittura divertente come non troppo spesso accade, dove l'arte surrealista di Lynch (da notare la rosa azzurra su sfondo rosso collegata alle rose rosse su sfondo azzurro di "Velluto blu") mi faceva ben sperare sull'andamento di questo film, peccato per tutto ciò che è avvenuto dopo.
Sull'onda del pessimo "Cuore selvaggio" un'altra sfilata di castronerie varie, compresi i rossetti sulle facce estesi a macchia d'olio, orribili, anche se l'ho trovato comunque superiore al suo film precedente.
A Badalamenti la responsabilità di salvare tutto quanto.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  27/06/2008 13:47:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma hai visto la serie tivvù? Mi auguro di si...
E' stupenderrima!
Invia una mail all'autore del commento wega  27/06/2008 16:37:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no macchè...ah io a quei tempi avevo solo in mente ad elaborare il Ciao...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  28/06/2008 22:32:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nooooooo
Ma perchè hai visto 'sto film prima della serie vera e propria? Perchè? Perchè? Perchè? Perchèèèèèèèèèèèèèèèè???

Adesso per punizione ti vedi tutta la prima serie in una sola giornata e recuperi anche la seconda.