FUOCO CAMMINA CON ME! regia di David Lynch

Invia una mail all'autore del commento angel__     9 / 10  25/02/2007 02:18:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
troppo spesso è stato bollato come un prodotto studiato a tavolino,per fare soldi al botteghino sulla scia del successo ottenuto dal serial,a parer mio si tratta di un'opera indispensabile per penetrare i misteri in cui il telefilm ci ha fatto entrare,realizzato con grande maestria di regia e script,grandi attori,e contiene tutti gli elementi onirici e inquietanti del cinema di lynch. il viso urlante e straziato di sheril lee sicuramente ha impressionato molti di noi,cosi' come la presenza demoniaca bob-signor palmer. per chi lo avesse sottovalutato, consiglierei di riprenderlo e riguardarlo.si tratta di un film tremendamente triste e disturbante, il prequel di quello che è forse è stato il fenomeno televisivo più eclatante di sempre,data la complessità dei contenuti,la magia e il noir. solo un genio come lynch poteva creare una dimensione così realistica e terrificante allo stesso tempo come quella di twin peaks. dimenticavo,badalamenti è al suo meglio.