CUORE SELVAGGIO regia di David Lynch

Invia una mail all'autore del commento BIONDO     8 / 10  22/08/2007 12:23:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un lynch minore..sempre un buon film,buona colonna sonora,ritmato,violento,bello,solo da lynch ci aspettiamo solo capolavori pazzeschi..qui nasce il problema di una mezza delusione..cmnq un ottimo film..forse se sarebbe stato fatto da un altro regista avrebbe meritato 10..
dialectics  27/08/2007 00:28:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cos'hai la congiuntivite? se FOSSE stato fatto!! Gnurante!
il tuo voto mi sembra pure adeguato ma la motivazione è da ricovero..
Invia una mail all'autore del commento BIONDO  28/08/2007 10:54:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la congiuntivite capita..
per la motivazione ti spiego con un esempio semplice visto che non ci arrivi col tuo piccolo cervello....
se il milan vince sempre in modo spettacolare tutti sono contenti e felici..ma se poi capitera' un periodo che non gioca bene e vince lo stesso oppure perde qualche partita tutti ci lamentiamo perche' siamo abituati alla perfezione ed esigiamo sempre la perfezione..mentre se i risultati che ha fatto il milan in questo secondo periodo "negativo" li avrebbe fatti un'altra squadra,per quest'ultima sarebbe la perfezione.
ritornando al discorso.
lynch ci ha regalato i film piu' belli della storia..è un genio assoluto e da lui ci si aspetta sempre opere super geniali.