THE ELEPHANT MAN regia di David Lynch

BlackNight90     9 / 10  13/09/2008 00:39:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è senza dubbio uno di quelli ke più mi ha colpito x la crudezza e il dolore ke riesce a trasmettere.
Si capisce subito ke Lynch è un regista fuori dal comune, la scelta del bianco e nero è azzeccatissima x sottolineare il grigiume di una società ke ha un continuo bisogno di fenomeni da baraccone da celebrare dietro lo sguardo ipocrita provocato dalla novità, dal diverso, ma ke in realtà nasconde il disgusto, come accade anke oggi.
La speranza è ke ci saranno sempre al mondo dei Frederick Treves onesti e generosi...
Bravo Anthony Hopkins ma soprattutto John Hurt a interpretare una commovente vittima della malattia e del destino.

BlackNight90  28/08/2009 15:40:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci ho ripensato, il voto giusto è 10, assolutamente.
BlackNight90  03/12/2008 23:27:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, mi scuso per la scrittura da bimbominkia...era uno dei miei primi commenti, cercate di capire...adesso scrivo molto meglio.