THE ELEPHANT MAN regia di David Lynch

la mia opinione     9 / 10  09/08/2005 23:14:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film da top secondo la mia personale opinione. Questo molto molto bello, pieno, ricco.
Tuko  21/09/2005 17:53:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa non ho capito il tuo commento; secondo te questo film è semplicemente molto bello pieno e ricco, oppure è molto molto molto bello ricco e pieno pieno, no perchè il concetto che hai espresso è molto pieno e forse necessita una spiegazione illuminante o che possa vuotarlo un po del suo contenuto decisamente troppo troppo pieno pieno, tanto da renderlo un pò piu accessibile insomma non così pieno pieno e soprattutto ricco e magari un po meno pieno ma bello bello bello e intendiamoci…. sempre ricco!
amoreblu  17/10/2005 16:35:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè sfottete?
state commentando questo film e prendete in giro uno per il linguaggio che usa?
complimenti!
Tuko  11/11/2005 13:23:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
accetto di buon grado l'ironia nei miei confronti, quindi non ci trovo nulla di male nel farne quando leggo qualcosa che mi colpisce.
credo che sia un'ottimo mezzo per rendersi conto di come si appare visti dal di fuori e non di come si è.
trovo la tua osservazione carica di una moralità basata sulla menzogna a scopi benefici. Rispetto il tuo modo di masnifestare civiltà ma non la condivido.
foxlegend  14/08/2005 23:00:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo la mia opinione...cambia commento sempre quello scrivi!
Invia una mail all'autore del commento luca986  19/08/2005 14:45:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente usi il cervello