THE ELEPHANT MAN regia di David Lynch

Invia una mail all'autore del commento goat     10 / 10  16/06/2005 17:19:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se i film si valutassero solo sulla base delle emozioni che suscitano una scala da 1 a 10 a questo andrebbe stretta,lynch invita tutti alla riflessione con un film che è un pugno nelle stomaco e commuoverebbe anche un blocco di marmo.riguardo al resto hopkins è molto bravo e trovo perfetta la scelta del bianco e nero perchè rende il film ancora piu' duro,esalta la storia e permette di focalizzarsi al meglio sulle emozioni,punto nodale dell'opera
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  26/08/2006 14:38:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A DIRE IL VERO NEANKE A ME MI HA COMMOSSO ANKE SE TROVO KE QST FILM SIA SPLENDIDO
Heyitsmeuthere  16/06/2005 17:25:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ups, forse sono di granito allora :-(
Invia una mail all'autore del commento goat  17/06/2005 18:25:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peccato che abbiano gia' girato il remake dei fantastici 4,se no per "the thing" ti prendevano sicuro!è una battuta non prenderla male,mi spiace cmq che non ti abbia toccato neanche un po',non credevo fosse possibile
valeriapreload  17/06/2005 23:26:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe per toccarti davvero deve essere reale..le persone insensibili come vedi nel film ci sono..ecco il reale..ecco l'insensibile
Invia una mail all'autore del commento goat  18/06/2005 22:16:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto,la tua risposta SPACCA
Sig. Chisciano  04/10/2006 16:07:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io mi tocco molto spesso senza bisogno di film.. beh forse qualche volta ho anch'io bisogno di film..