ERASERHEAD regia di David Lynch

vinicio     8½ / 10  03/12/2015 20:29:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate per i commenti non in italiano perfetto, ma almeno ci provo.... è il primo e per il momento l unico film di lynch che ho visto, mi ha abbastanza scombussolato la visione, farò la figura della *****tta ma mi ha procurato un sacco di incubi e rovinato una nottata..... diciamo che il film non lascio un secondo di riposo bombardandoti di inquietudine, scene che normalmente farebbero tenerezza (come la cagnolina che allatta i suoi cuccioli) qui è quasi opprimente..... il neonato è fatto veramente molto bene e sembra una creatura viva, ma cos è realmente?? il mio personaggio preferito è la ragazza con le guance a barboncino anche se non ho ben capito cosa dovrebbe rappresentare.... film straconsigliato per chi cerca un ora e mezza di disagio
mainoz  03/12/2015 22:46:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attenzione FAKE
hghgg  03/12/2015 23:18:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E perché ?
vinicio  04/12/2015 12:58:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè i miei primi commenti potevano sembrare molto trolleggianti ma pian piano ho ritrovato la retta via.... chiedo scusa se ho fatto girare il ***** a qualcuno in passato
hghgg  03/12/2015 21:29:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) Non sei italiano mi sembra di capire, epperò se è così non è scritto in un cattivo italiano questo commento.

2) Fìghetta un cavolo. "Eraserhead" è uno dei film più angoscianti, morbosi, inquietanti e disturbanti che esistano e, anche solo in questo sito, non siamo solo io e te a pensarla così. Mette un'ansia boia e probabilmente anche parecchia paura.

3) La ragazza che vive nel termosifone, come tutto il resto del film, non rappresenta niente. C'è è basta. Ed è per questo che a me inquieta così tanto.

"In Heaven everything is fine..."

Insomma tutto per dire che sono decisamente d'accordo con te.