ERASERHEAD regia di David Lynch

sheratan     1 / 10  02/05/2013 12:12:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho aspettato un giorno prima di pronunciarmi cosi negativmante su questo film, ho cercato di trovare qualcosa di positivo, ma non ci sono riuscito, posso definirlo con certezza, tra i film più brutti e soprattutto più inutili mai visti in vita mia, purtroppo sono stato ingannato dalla media cosi alta, ed ingenuamente non avevo riflettuto sul fatto, che trattandosi del "maestro" Lynch , la stragrande maggioranza di voi, si è detta : "questo film non può fare ******, è di lynch, deve essere assolutamente un capolavoro" ed esce fuori questo risultato
Tanner  18/02/2016 17:24:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un voto "cretino", troppo basso dare UNO, anche solamente per la sequenza di immagini in bianco e nero, fotografia, recitazione del cast, tecnici del suono.

Mi dispiace ma utenti con questo genere di capacità di giudizio rovinano filmscoop.
elio91  02/05/2013 12:44:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma che rottura di còglioni sti commenti. Non ti piace? Demoliscilo. Ma non crederti tanto supponente da pensare che gli altri siano tutte pecore che votano per sudditanza nei confronti del "maestro" mentre tu sei il genio che si eleva dalla massa, perché non è cosi.
sheratan  02/05/2013 13:42:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho detto tutti, ma la maggior parte, ma a quanto pare, dato che te la sei "sentita" tu farai parte della "maggior parte"
elio91  02/05/2013 13:55:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, l'importante è che tu ci creda.
Lore.84  06/05/2013 15:41:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eraserhead è un cinema avanguardista, è un opera d'arte, è una pellicola di nicchia e quindi non per tutti... non a caso tutto il cinema di Lynch è considerato "incomprensibile per lo spettatore medio"...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/05/2013 16:23:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto che a te il film non sia piaciuto o non ti sia arrivato non vuol dire che debba funzionare allo stesso modo per tutti. Quando commenti, sei pregato di limitare il tuo giudizio al merito del film, evitando giudizi su altri utenti. Per il resto, ti rimando all'ottima recensione pubblicata, che può fornirti qualche chiave di lettura ulteriore. Ah, per inciso, anche Fuoco cammina con me e Dune sono di Lynch, ma hanno medie infime. Stesso dicasi per Cuore Selvaggio, che raccoglie pareri discordanti: se la tua tesi fosse corretta, tutti i film di Lynch dovrebbero prendersi un 10 politico, invece così non è.
sheratan  02/05/2013 16:56:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti questa è la mia opinione e la mia impressione, non è che sia verità assoluta
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  06/05/2013 15:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora non porla come tale, se non hai basi per sostenerla. Quando si commentano i film bisogna limitarsi al merito, non lanciarsi in supposizioni personali sul comportamento di altre migliaia di utenti che non si conosce. Grazie.