ERASERHEAD regia di David Lynch

James_Ford89     1½ / 10  11/06/2010 01:24:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di Lynch avevo apprezzato MOLTISSIMO Una storia vera, Twin Peaks, Strade perdute e soprattutto il mio film preferito: THE ELEPHANT MAN.
Poffarbacco, oggi decido con mio fratello di vedere il suo primo lungometraggio. Eraserhead. La media altissima del film ci ha portati a questa scelta.
Scelta più sciagurata non poteva esserci, un'accozzaglia di cose buttate quà e là. Ho letto i vostri commenti e non sarò certo io a smontare questo capolavoro del cinema. Per quanto mi riguarda però è un non-sense impossibile da digerire nonostante abbia letto varie recensioni e abbia capito il significato. Salvo solo le ambientazioni e l'incontro con i suoceri all'inizio che mi ha divertito abbastanza. Qualcosa di orrendo che la mia di mente, cancellerà. Si spera. Troppo disturbante.
satko  01/10/2010 23:30:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione,una schifezza senza fine...inguardabile
Drugo.91  11/08/2010 10:21:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ottimo, mi stavo giusto chiedendo come mai questo film fosse finito in fondo alla classifica...e poi se "salvi" qualcosa, vuol dire che che non è da 1, questo voto si usa per le pellicole letteralmente inguardabili
James_Ford89  31/08/2010 01:32:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti ho messo 1,5 e non 1 ;)