ERASERHEAD regia di David Lynch

Alex81     1 / 10  29/03/2007 15:10:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insulso. Un'accozzaglia di metafore visionarie senza spiegazione alle quali vedo tutti dare milioni di spiegazioni diverse, sintomo del fatto che probabilmente la spiegazione non c'è, e se c'è NESSUNO la sa con esattezza. Non si può esprimere emozioni o sensazioni in un film senza metterci IL FILM. Un viaggio onirico senza un filo logico, con musiche e immagini atte a "disturbare" e basta NON FANNO UN FILM. Almeno in Strade Perdute e Mulholland Drive c'era una storia a giustificare tutto quello che Lynch ci costruiva attorno. Qui IL NULLA.
Invia una mail all'autore del commento Mr Mandarino  29/03/2007 17:13:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti voglio bene.
Eheh.
iosper  29/03/2007 15:26:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Idolo! LOL
giax-tommy  21/04/2007 00:54:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi hanno rotto il ***** le storie
questo è un grande film,proprio perchè non c'è storia....secondo te nella mente di un menomato c'è qualcosa di logico?questo è un film immenso,perchè rende possibile un qualcosa di impossibile,mette sullo schermo la mente enigmatica di un pazzo menomato.e basta con le storie,le storie le vivo tutti i giorni e mi rompo già il c.azzo di viverle...
Invia una mail all'autore del commento luca986  02/04/2007 08:41:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione è megio troppo belli che di media ha 1,60...per te questo film dovrebbe avere di media 1...quindi ciò signiica che il cinema non fa per te....non tutti possono...
pinhead88  29/10/2008 17:27:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma falla finita....
Invia una mail all'autore del commento emans  30/03/2007 23:43:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai!abbiamo anche la stessa eta' quindi non posso darti nemmeno dell' "immaturo"!
Invia una mail all'autore del commento emans  30/03/2007 23:43:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alex81  01/04/2007 14:03:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, non mi offenderei più di tanto. Se non mi offendo per quel buffone che vorrebbe prendermi a schiaffi, tu vai pure tranquillo. Sono opinioni.

Ho visto Eraserhead AL CINEMA. Qui a Milano hanno da poco fatto una rassegna su Lynch. In un paio di settimane mi sono visto Eraserhead, i tre episodi girati per la tv di HOTEL ROOM, il cortometraggio THE GRANDMOTHER e mi sono rivisto per la terza volta MULHOLLAND DRIVE.

Quindi non è che vengo qui a spalare ***** a casaccio. Ci ho anche provato a farmelo piacere. A Mulholland Drive un 7 glielo potrei anche dare, anche se calza abbondante. Così come a Elephant Man non darei meno di 7,5/8. Ma robe senza capo nè coda (inteso come STORIA, come FILM) come The Grandmother o come Eraserhead non sono neanche classificabili. Non sono film. Sarà arte astratta, quello che vuoi, ma i film sono altri. Abbi pazienza.

Invia una mail all'autore del commento thohà  03/04/2007 17:38:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui a Milano hanno da poco fatto una rassegna su Lynch. In un paio di settimane mi sono visto...

e ti si è fritto il cervello...
agentediviaggi  02/04/2007 11:01:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A Mulholland Dr. il voto minimo è 9. E' il cinema.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  29/03/2007 16:20:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai osato dare 1 a ERASERHEAD ! verrai giustiziato !
Exodus  29/03/2007 21:19:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 momento Tempesta! Siamo in un paese civile! Ergo, sarà data al condannato la possibilità di scegliere: ghigliottina, sedia elettrica o cerimonia azteca con cuore strappato?
SACRIFICI UMANI!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  30/03/2007 09:08:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No non può scegliere , la sua condanna sarà guardare ERASERHEAD e Inland Empire a vita , con lo stesso modalità di Arancia Meccanica , fino alla sua morte , l'unico modo per evitare tutto ciò è modificare il suo voto e chiedere scusa al Maestro !
Exodus  30/03/2007 09:22:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' troppo tardi... no, sarà inserito in una simulazione olografica virtuale che riproduce la realtà, finchè non verrà a conoscenza di essere l'Eletto per liberare gli esseri umani da The Lynch. Poi, con l'aiuto di alesfaer, dovrà lottare per sopravvivere contro gli Agenti, programmi ostili che hanno tutti la forma di Laura Dern e vogliono infilzarlo con un cacciavite virtuale.
Invia una mail all'autore del commento thohà  03/04/2007 17:36:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah.... Exodus!
Con l'aiuto di alesfaer, poi! Potrei morire all'istante :-)))))
Exodus  04/04/2007 21:54:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Yup. Ho una mente perversa... XD
mister_snifff  06/04/2007 11:14:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DAMN! (cit.)
MoRnInGloRy  30/03/2007 18:13:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti prenderei a schiaffi...