AMERICAN PIE regia di Paul Weitz

somberlain     1 / 10  24/08/2008 20:10:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I vari American Pie rappresentano l'analogo maschile dei film di Moccia.
Per quanto mi riguarda siamo di fronte alla degradazione di ogni senso morale...Andatevene affanc.ulo!
marco1309  11/09/2008 09:27:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se dici una cosa del genere o non hai visto i film di moccia o non hai visto american pie.

non c'entrano un bel niente fra loro..
somberlain  11/09/2008 21:53:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh...purtroppo li ho visti...
Però aspetta: non dico che sono uguali, attenzione!
Anzi, secondo me sono tanto diversi quanto diversi sono i teenager maschi dalle teenager femmine...
Comunque è solo un mio pensiero, del tutto opinabile!
Cuoreimpavido  01/12/2008 15:55:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e che centra allora l'1? non perche sono da teenager e non da quelli della tua eta ( cosa che dici te ) devi dare uno, non ci credo che non hai riso guardando questo film ! ma dai !
somberlain  06/12/2008 15:45:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai riso.
Anzi mi viene da piangere pensando a coloro che, guardando sto film, ridono di loro stessi.
E pensa che rivedendolo a distanza di anni l'odio per questo film è addirittura diminuito.
teobevi  08/03/2009 09:37:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualcuno te lo obbliga a vedere? Se permetti devi valutarlo nel suo genere. E' risaputo che non sarà sta genialità ma non star qui a fare il moralista. Va va te e Moccia.
somberlain  08/03/2009 19:33:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi obbliga nessuno, perchè?

Chiaro che la valutazione tenga conto del genere.

Moralista? Qualcuno fraintende...

Vado si, ma non prima di Moccia.
faluggi  15/05/2011 05:35:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vattene affan****!
somberlain  20/05/2011 22:30:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah!!! prima te, frastuggi...