AMERICAN PIE regia di Paul Weitz

faluggi     9½ / 10  21/02/2008 00:11:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandioso un cult!!!
Invia una mail all'autore del commento Rana c'è!  22/02/2008 22:52:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
motiva il voto, pirla
faluggi  24/02/2008 13:48:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si e come mai agli altri commenti non replichi? vedi sotto ci sta lowfismell che ha scritto solo "a me spezza dal ridere"
ma finista ridicolo si capisce che state sempre a guardare il mio profilo.
faluggi  24/02/2008 13:48:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finiscila*
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  27/04/2008 03:09:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che giusto... 10 ad AMERICAN PIE e 1 ad ARANCIA MECCANICA... ma i cretini siamo noi che perdiamo ancora tempo con te bamboccio segaiolo!!!!
faluggi  08/06/2009 12:52:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che c'entra mo american pie con arancia meccanica? (quella cacata di film...)
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  13/08/2009 22:54:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come che c'entra? Allora sei proprio da ricovero... ma non sei sempre tu quello che quando commenta un film lo va sempre a paragonare con altri tipo troppo belli ecc. ecc. Idiota patentato di m3rda!!!! Dai 1 a dei capolavori e volti altissimi a m3rdate come american pie... cmq questi sono i film adatti a te...