LA RIVINCITA DI NATALE regia di Pupi Avati

Ciccio     7 / 10  31/01/2004 13:29:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Naturalmente non siamo qui per fare paragoni col primo vero? Allora comincamo col dire che è un buon film. Intrigante, con tutti gli attori in gran forma. Specialmente Haber e Cavina. Un Diego meno bravo (allora si giocava la carriera gli sudavano gli zebedei quando recitava) ma accettabile. La bionda di malaffare è una gran donna da letto. La Miglio inutile come al solito e come tutta la sua vita, ma stava col presidente della Medusa... Dovrà ricavarne qualcosa anche lei dopo che si è dovuta far colpire a stantuffate per tanti anni. Ma lasciamola campare poverina. Pupi sei sicuro che era necessario questo seguito. Intendiamoci: già ti ho detto che è un buon film. Ma ce n'era bisogno? Buone le musiche. Ce ne era bisogno? Ottima fotografia. Ce ne era bisogno? Sei un grande autore Pupi, ma ce ne era bisogno?
favam  14/02/2004 00:06:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto il risultato secondo me si.
Di un buon film, anzi di ottimo film, c'è sempre bisogno.
Visto che il panorama cinematografico mondiale è mediamente insulso e ci propinano moltissime cose cui faremmo volentieri a meno.