OSAMA regia di Siddiq Barmak

tobanis     7 / 10  27/06/2005 16:25:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bush rimane una *****ccia ma ha il merito di avere sterminato (o avere tentato) sta banda di figli di ***** che con la scusa della religione ha imperversato su una nazione già s****ta di suo. Se i Talebani erano musulmani allora io sono cattolico. Sorprende piuttosto che ci sia ancora chi in Occidente crede ai media e alle loro criminali semplificazioni. I terroristi non sono musulmani, è come dire che i brigatisti erano cattolici. Da questi delinquenti vengono utilizzate le religioni e i cosiddetti libri sacri "pro domo sua", interpretandoli come aggrada e prendendo solo quello che va bene a loro. Perciò ricordiamoci sempre di parlare di terroristi pseudo musulmani, di pseudo cattolici irlandesi, e così via. Che poi ci sia ancora chi considera sacri due libretti di dubbio gusto (bibbia e corano), pieni di stupidaggini, incoerenze, e qualche lampo di bella letteratura, mi sa che sorprende solo me. Già dire che un dio avrebbe detto quella montagna di fesserie e contro sensi è un sacrilegio in sè; sarebbe un dio squilibrato e schizofrenico, che prima promette, giura e poi non mantiene (e già qua ricorda un altro squilibrato). Il film è valido, spiega più di molti congressi e ****** simili, vale un po' poco come film e più come denuncia, ma va premiato lo stesso
Heyitsmeuthere  27/06/2005 16:53:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dilla una parolaccia ogni tanto