PIRATI DEI CARAIBI: AI CONFINI DEL MONDO regia di Gore Verbinski

tnx_hitman     6½ / 10  18/02/2009 12:13:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece qui scendiamo di parecchio...parola che descrive questo capitolo:eccessivo...eccessiva lentezza,narrazione,interpretazione,sceneggiatura,eccessivo utilizzo di effetti speciali,e ki più ne ha più ne metta!!!Una rilevante questione che irrita un pò tutti è il grande distacco che c'è fra narrazione di una storia adesso non facile da seguire e scene di intrattenimento.
Si sente l'impegno per una buonissima sceneggiatura,ma riskia di essere pesante dopo un pò...al cinema mi ricordo che all'inizio erano tutti eccitati a vedere un degno capitolo finale,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERpoi invece la maggior parte degli spettatori storcevano il naso molto spesso.Keira Knightley è premiata per essere stata qui un buon personaggio che riesce a scavalvcare i suoi colleghi per quanto riguarda la recitazione.Arriva al 6 e mezzo per una sequenza di battaglia finale che non vedrò più in altri film d'avventura,almeno in questo campo sono stati molto bravi a realizzare una scena d'azione veramente valida.Deluso sotto molti aspetti,non fate un quarto film per favore...