PIRATI DEI CARAIBI: AI CONFINI DEL MONDO regia di Gore Verbinski

benzo24     1 / 10  23/07/2008 12:42:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che schifo di film. perchè johnny deep cammina e si comporta come una checca isterica? grande interpretazione? ma smettiamola dovrebbe fare il pirata non il vizietto! poi l'orlando bloom con quella faccia da ebete è proprio inguardabile.
sicily  09/08/2008 17:10:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn poi kiamare il mitico capitan jack sparow una kecca il miglior personaggio interperetato da johnny depp
Invia una mail all'autore del commento wega  23/07/2008 13:59:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non l'ho visto, ancora, ma non credo ad un voto del genere, come ti dovrebbero cancellare tra l'altro l'uno al film di Bresson. Per carità.
PulpGuy88  23/07/2008 13:06:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jack Sparrow è uno dei migliori personaggi degli ultimi anni e tu lo definisci checca isterica?

Evidentemente non hai capito nè il senso dei Pirati dei Caraibi e ne il senso del personaggio.
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  23/08/2008 14:56:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi ciò che per te basta per votare negativamente un film è l'antipatia nei confronti dei due attori protagonisti. Forse ti sei dimenticato di piccoli dettagli quali la storia, la sceneggiatura,la fotografia, la bravura del regista e degli attori( che per tua sfortuna nel qual caso è molto alta). Il tuo commento non merita di esistere, spero che qualche mod venga e faccia piazza pulita di questa tua inutile offesa.
benzo24  23/08/2008 19:07:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei tu che ti sei dimenticato che questo dovrebbe essere un film di pirati...invece sembra un film di checche.
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  21/11/2008 19:14:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è un film sui pirati, svariando al fantasy fino al comico. La figura di Sparrow è studiata a tavolino, ed è interpretata egregiamente. Non puoi criticare un film scritto ed interpretato bene, se poi non ti aggrada la storia, è un'altro discorso, ma spiegati meglio nel qual caso.
johnny86  23/07/2008 15:46:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perché può votare gente senza un minimo di cervello??? La cosa che mi infastidisce di più è che il voto, visto che soggettivo, se motivato seriamente, ci può anche stare..... ma schierarsi contro uno dei personaggi più piacevoli e folli del cinema proprio non ci sta... PIENAMENTE IN DISACCORDO
benzo24  26/07/2008 12:39:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la vostra maleducazione dice tutto sul vostro cattivo gusto.