PIRATI DEI CARAIBI: AI CONFINI DEL MONDO regia di Gore Verbinski

andreuzzolo     5½ / 10  07/01/2008 02:06:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli altri mi sono piaciuti molto, ma questo ha perso molto lo smalto, da la netta sensazione che non si sappia più dove andare a parare, e diventa lungo noiosetto e la trama è un po' demente e senza senso.
Personalmente ritengo che il casting non sia stato fatto (questo lo dico dal primo e tranne Depp) a dovere, e non per azzeccare l'attore giusto ma solo quelli che fanno botteghino.
A parte Depp per cui la parte è stata creata come un vestito su misura, continuo a dire che bloom NON CENTRA NULLA in questo film, espressioni e faccia inadeguate, mentre per il personaggio femminile è ancora peggio la knightley è li solo perchè e gnocca ma è un personaggio inadeguatissimo risalta come il latte con le cozze :) la Jolie di tomb raider era più convincente con una bella bandanona in testa avrebbe dato più carisma della Knigh... ed ho detto tutto.
Insomma film fatto su misura per Depp che da solo riesce a mantenerlo.
Diciamo la verità... al cinema andiamo per vedere il capitano... inoltre è solo lui che fa ridere.
Speriamo sia l'ultimo altrimenti si rischia di infangare il tutto.
Pirati di roman polasky gli da 2000 punti di distacco ;) ma anche Sansone contro il corsaro nero con il sempre grande Franco Franchi diverte di più.