PIRATI DEI CARAIBI: AI CONFINI DEL MONDO regia di Gore Verbinski

misachan     7½ / 10  12/06/2007 00:26:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Direi che la media uno sforzo per arrivare al 7 pieno lo potrebbe fare ;)
Se non altro per premiare la scenografia e gli effetti speciali *.*
Per il resto... su Depp ho speso talmente tante parole in altre sedi, che non ho altro da aggiungere, se non ripetere quanto è bravo!
La trama è contortissima... una di quelle saghe che come Star Wars e Il signore degli anelli non potrò mai seguire del tutto XD (ma a cui comunque non lo paragono, non fraintendetemi!)
Speravo proprio in un finale del genere, diverso dai soliti finali dei film Disney... e per quanto si possa dire non lascia presagire un seguito (direi per fortuna^^").
Ci sono delle microtrame secondo me pesanti... tipo Calipso o la parte di Singapore, che contribuiscono a creare la confusione nella trama di cui parlavo prima... ma che possono essere delle curiosità carine per coloro cui il film piace.
Tra i personaggi ci sono macchiette originali... si passa dal film impegnato, all'azione e al comico in modo molto naturale; e almeno per questo non ho trovato il film assolutamente noioso!
Per quanto fantasiose ho trovato eccezionale le scene di guerra, e decisamente degna di nota la scena dell'arrivo al "confine del mondo"! Emozionante^^
John Carpenter  13/06/2007 12:59:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peccato che un seguito ci sarà...
ah ti ho risposto al commento di Freddy Krueger
misachan  15/06/2007 12:26:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'hai detto tu o il regista? XD
Cmq risposto anch'io... ma non sapevi che Depp avesse dei figli?