PIRATI DEI CARAIBI: AI CONFINI DEL MONDO regia di Gore Verbinski

Istinkt     8 / 10  02/06/2007 14:27:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Terzo capitolo della triologia dei Pirati Dei Caraibi, senza duibbio questo 3° capitolo supera nettamente il secondo, spadeggiando con il primo e destreggiandosi davvero bene sotto tutti gli aspetti, dalla regia (davvero un buon lavoro) alla sceneggiatura (non concordo con chi trovava il film troppo complicato) fino all'interpretazione dei personaggi, una Keira Knightley come non la vedevo da anni, un Johnny Depp innamorato del suo ruolo nel quale trasuda la sua passione per il cinema, e un Orlando Bloom che deve ancora "lavorare" e definirsi meglio i suoi ruoli cinematografici che trovo sempre non molto espressivi.. è un buon attore ma deve ancora fare gavetta a mio parere-

Hollywood ci regala un altro bel film e dimostra che non c'è nulla di male nell'impegnarsi sotto tutti gli aspetti nella realizzazione di un film, se il risultato è buona chissenefrega di chi lo considerà un film da botteghino, il cinema è emozione è non si misura solo in tecnica, ma si riconosce ugualmente l'importanza di essa., il film in questione, come tutti gli altri, ha come obbiettivo mandare un messagio, che ognuno interpreta a modo suo, non so d'accordo con chi pensa che il film siano solo un relax, i film insegnano..SEMPRE..