PIRATI DEI CARAIBI: AI CONFINI DEL MONDO regia di Gore Verbinski

rox special     5 / 10  29/05/2007 19:21:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla fine del primo tempo ho dovuto comprare due biglietti in più. Uno per la mia palla destra e l'altro per quella sinistra che si erano gonfiate a dismisura al punto tale di occupare altri due posti.
Purtroppo il versatile e sempre bravo Jhonny Deep non basta più a reggere da solo sulle spalle una pellicola di tale portata dove a farla da padrone ormai è solamente la componente visiva.
Va bene, gli effetti speciali sono da paura, Keira è un gnocca ma poi che rimane? Solo tanta tanta confusione. Tradimenti, pianti, sotterfugi, giri di parole...a metà film mi girava la testa. Ecche*****. Voglio vedermi un film d'intrattenimento che in fondo sia divertente e senza troppe pretese (come lo era il primo e, in parte, anche il secondo), non un'accozzaglia di banalità che pretendono di spacciare questa pellicola per un film impegnato.
Poi, diciamola tutta, alcune scene sono davvero imbarazzanti. Su tutte quella del matrimonio. Nel complesso deludente.
scira  30/05/2007 14:51:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei il mio idolo.
rox special  30/05/2007 16:05:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie...per cosi poco
bussisotto  31/05/2007 11:39:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche io mio!!!!!
3 ore che non finivano mai!!
troooooooooppo lungo
Edea  30/05/2007 01:44:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi