PIRATI DEI CARAIBI: AI CONFINI DEL MONDO regia di Gore Verbinski

-Tetsuo-     6 / 10  28/05/2007 17:20:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film carino, anche se è sparita gran parte dell'atmosfera piratesca stile "monkey island" di cui mi ero innamorato nel primo capitolo.
abbastanza insignificanti i cinesi (nel senso che il loro capo è stato fin messo tra i personaggi da locandina ma alla fine erano secondari esattamente come gli altri della congrega. non vedo perchè dar loro una parte di "rilievo").
belli gli effetti speciali, ma fiacca e incasinata la trama. jack sparrow ridotto a un lumicino (le sue visioni sono patetiche, sporattutto quando gli spuntano tipo diavoletto e angioletto sulla spalla...). la dea calipso viene trattata molto superficialmente. la storia d'amore è stucchevole e raggiunge l'apice del ridicolo quando

ma soffermiamoci ora su keira knightley.
lei è semplicemente im-ba-raz-zan-te. sempre con quel suo labbro inferiore pendulo a scoprirle gran parte dei denti inferiori, che le conferisce per il 99% del tempo un aspetto "digrignato", quasi ringhiante. le palpebre costantemente a mezz'asta poi noi aiutano nell'espressività....
il suo personaggio è assolutamente IRRITANTE E ASSURDO. a peggiorare il tutto il vestito cinese con quell'orribile copricapo e le zeppe con la punta all'insù.

comunque BASTA con queste eroine emancipate. l'abbiam capito che oggi le donne son forti, indipendenti ecc ecc mentre gli uomini son s****ti e insicuri. evitate di proprinarci queste vaccate sessiste anche nei film! VE NE PREGO!
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  29/05/2007 12:42:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AD onor del vero mi sorge il lecito dubbio:
Di chi è veramente il figlio che ha con lei nell' ultimissima scena mentre aspetta turner???