PIRATI DEI CARAIBI: AI CONFINI DEL MONDO regia di Gore Verbinski

John Carpenter     3 / 10  28/05/2007 15:31:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sarò un fan sfegatato di questa serie, però devo ammettere che i primi 2, sempre essendo film per bambini, erano anche carini, invece questo dire chè è pietoso è già un complimento.
Al cinema c'erano ragazzi e ragazze che ridevano per ogni cazzzata, scene che più stupide non possono esistere, ma la scena più odiosa di tutte è sicuramente quella dei due che si sposano durante la battaglia navale!!!
Per non parlare di quando la nave si capovolge! Scena copiata spudoratamente dal Titanic!
Sono d'accordo solo con il commento di "cupido78" tra tutti quanti.
Non mi succedeva dai tempi di Eragon questa pena, peccato che quest'ultimo almeno durava un'ora e mezza...la metà dei Pirati!!
Johnny Deep, perchè non ritorni a fare film "SERI" invece che queste boiate per bambini!! Già che ci sei le tue mossette da donna puoi farle ai Teletubbies vestito da omino verde!!

Pirati dei Caraibi 3 = Voto 3

John.
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  29/05/2007 23:11:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mo dico anche sta cattiveria: Ma alla fine post titoli di coda, il figlio di chi è? No x' 10 anni sono 10 anni e lei non mi pareva sta Santa
Freddy Krueger  03/06/2007 22:16:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai insultato Johnny Depp.
Hai insultato Gore Verbinski.
Hai insultato me.
John Carpenter  04/06/2007 18:32:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non ho insultato proprio nessuno!
All I Want  29/05/2007 19:02:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè a sto punto guardati un documentario, così cose assurde non ne capitano
John Carpenter  30/05/2007 14:17:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e che vuol dire sta risposta?
a me le cose esagerate piacciono, però questa è stupida e banale!
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  28/05/2007 19:16:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci crederai, ero riuscito a rimuovere il matrimonio...... triste destino è il mio di essermene ricordato. E' una porcata concordo.
John Carpenter  29/05/2007 18:06:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace tanto di avertelo ricordato :-)