PIRATI DEI CARAIBI: AI CONFINI DEL MONDO regia di Gore Verbinski

bastet1973     9 / 10  28/05/2007 09:29:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e dai diamo un bel 9 a questo film, non perchè secondo me in se e per se lo valga in pieno ma perche' comunque sia questa saga ha creato un cult e dei personaggi che rimarranno nell'immaginario collettivo cinefilo per anni!
Questo terzo episodio è sicuramente migliore del secondo (il piu' brutto tra i tre), ha però qualche pecca:
- la storia è veramente troppo ingarbugliata, sembra che persino gli sceneggiatori vadano in confusione e si perdano un po' nel racconto
- i personaggi sono un po' sommari nel senso che ad un certo punto non si capisce più che vogliano verametne e tra un volta gabbana e l'altro si rischia di non capir piu' nulla di chi sta con chi
- orlando bloom chiarametne non ha alcuna intenzione di fare l'eventuale 4° episodio in quanto la sua parte è stata troppo ridimensionata e se pur lo stimo come attore, qui si vede che è un po' svogliato...grazie a dio è sempre e comunque un bel vedere!
- la knightley fa la parte della leonessa in questo film, è diventata lei il personaggio principale a scapito degli altri due comprimari che avrebbero potuto e dovuto avere più spazio e francamente ... comincia a diventarmi un tantino antipatica, sempre a voler menare le mani negli ultimi film, la trovo un po' arrogante e m'infastidisce, anche lei pero' essendo bellissima incontra ampi favori da parte del pubblico e il film comunque nn ci rimette

a parte questo gli effetti sono spettacolari e il film è anche molto divertente...francamente spero nn ci sia un quarto episodio perche' la sceneggiatura sarebbe stiracchiata e i personaggi ormai hanno stancato...piuttosto uno spin -off con Sparrow che è l'unico ad aver lasciato il segno e ad aver manifestato di voler piu' spazio
grandi tutti gli altri attori, nessuno escluso compreso cane e scimmietta!

vale la pena per tutti andarlo a vedere pero'... LA VOGLIAMO SMETTERE DI POSTPORRE IL FINALE DOPO I TITOLI DI CODA??? io non lo sapevo e me ne sono andata ...se qualcuno gentilmente l'ha visto me lo racconta??? grazie ;-P
volodaquila  28/05/2007 10:08:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

bastet1973  28/05/2007 12:41:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ringrazio! si in effetti si poteva anche evitare la scena ma giustamente...meglio lasciarsi la porta aperta anche se dubito che gli attori siano di sposti ad un eventuale 4° sequel..e forse sarebbe meglio cosi'!
comunque grazie mille :-)