PIRATI DEI CARAIBI: AI CONFINI DEL MONDO regia di Gore Verbinski

diamanta     10 / 10  27/05/2007 19:14:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne vale la pena, tre ore (circa) passate velocemente. Buon umore, azione e colpi di genio degli autori rendono questa terza parte della trilogia dei Pirati un successo.
La Disney ci azzecca sempre. Tutto da godere, dal primo all'ultimo fotogramma, all'interno trovate delle scene che sono costate milioni di dollari ma che sicuramente sono riuscite benissimo. Il fascino del capitano Jack Sparrow é intatto, oltre ad essere uno dei personaggi principali della saga é sicuramente entrato di diritto nella top ten dei personaggi piu' amati degli ultimi tempi Johnny Depp ne esce sicuramente vittorioso, è un personaggio che gli riesce benissimo, la sua camminata effeminata, le sue faccie e le sue battute di spirito sono un mix eccezionale di umorismo e maestria, sicuramente un 10 al nostro capitano preferito.
Keira Knightley - Elizabeth Swann fantastica come sempre anche per lei nel film molto spazio e pensate geniali: diventa prima capitano e poi re dei pirati, Incredibile! Orlando Bloom - Will Turner sta a questa parte come il cacio sui maccheroni, finale del personaggio eroico e un po' triste ma molto romantico. Guest starrig: Capitano Grant Sparrow - Keith Richards il mitico dei Rolling stones che interpreta il padre di Jack Saprrow, il componente del gruppo ha dichiarato che la parte gli é piaciuta tantissimo, quando hanno proposto la parte e di suonare anche la chitarra aveva paura che fosse una pacchianata, dopo avre girato é rimasto talmente contento che avrebbe voluto usare il costume e la chitarra anche ad un concerto!!!
Indiscrezioni dicono che sia la Knightley che Bloom non hanno intenzione di continuare con la saga dei pirati ma un finale dubbioso ,altrettante indiscrezioni e dichiarazioni di Depp fanno sperare in un quarto episodio.
Insomma per gli appassionati ( e non ) sono dei soldi spesi bene, unica nota stonata una scena nella quale il cattivissimo Lord Cutler Beckett interpretato da Tom Hollander si arrende al suo destino e non viene spiegato molto bene cosa succede.

ATTENZIONE CHIUNQUE SI RECHI AL CINEMA A VEDERLO NON USCITE SUBITO DALLA SALA, DOPO I TITOLI DI CODA C'é UNA SCENA PROBABILMENTE DEL QUARTO EPISODIO (non fate come me che sono andata via subito, me la sono persa e ora mi rode da morire, tanto che spenderei altri 7,50 euro solo per quella scena)
werther  27/05/2007 19:51:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
d'accordo al 100% anche io!
edo88  27/05/2007 22:50:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io diciamo al 69%
VincentVega1  27/05/2007 23:22:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la scena finale fa ca ca re!! meglio uscire dieci minuti prima fidati!!
diamanta  31/05/2007 16:20:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma mi potresti dire cosa c'é in quella scena???
bastet1973  28/05/2007 09:19:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noooooo di nuovo??? ho sbagliato a nn leggere i commenti prima di andarlo a vedere uffaaaaa ...ma tu sai ke scena è? qualcuno te l'ha raccontata, se si saresti cosi' gentile da raccontarmela nello spoiler?? ti ringrazio in anticipo ciao!!
diamanta  31/05/2007 16:19:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ho vista ho chiesto in giro ma non mi ha detto nessuno cosa c'é in quella scena!!!uffi!!!
Harpo  01/06/2007 17:43:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guardate che la scena finale è postata qui sul sito...