PIRATI DEI CARAIBI: AI CONFINI DEL MONDO regia di Gore Verbinski

Requiem     4 / 10  25/05/2007 08:08:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La solita frittata. "Ai confini del mondo" è sostanzialmente uguale al primo e al secondo della serie. 150 minuti (davvero troppi) di avventure fantasy (giustamente) molto divertente per i ragazzini e (giustamente) molto noioso per gli adulti.
L'unica cosa divertente rimane come negli altri Johnnie Depp, che oltre a incassare assegni esorbitanti, sembra divertirsi un mondo nei panni di Sparrow, con le sue mossette e le sue smorfiette idiote.
Peccato però che Depp che non sembra per niente preoccuparsi della mediocrità di produzione , regia e resto del cast, che fanno sembrare "ai confini del mondo" il solito polpettone interminabile e completamente anoinimo, tremendamente saturo di effetti speciali.

Alla fine compare "l'ispiratore" Keith Richards, papà Sparrow, che tra una caduta dalla palma (ah ah ah ah) e le sue uscite sulle sue passate sniffate (delle ceneri del padre) ha accettato di fare qui questa inutile comparsata.
manitz  25/05/2007 12:47:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto il tuo punto di vista ed il tuo commento, ma non capisco in base a quale criterio, se non una presunzione notevole ed una immaturità altrettanto sviluppata, dici che il film è per ragazzini e non può piacere agli adulti. Ho visto il flm ieri sera con la mia ragazza ed altre due copppie, tutta gente matura ed amante di cinema, e ci samo divertiti un sacco.

Per cui, libero di commentare ed esprimere i tuoi gusti, ma certi commenti tienili per te.. la tua credibilità nel giudizio cala vistosamente
Living Dead  25/05/2007 13:42:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vede che sei nuovo di qui..
comunque Requiem ha pienamente ragione. Questo 3° capitolo nella maggioranza dei casi può far impazzire soprattutto i ragazzini per il semplice fatto che gioca tutto sugli effetti speciali ed è sorretto da una trama ridicola con tantissimi passaggi inutili (Kalipso per esempio..)
manitz  26/05/2007 14:45:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bah
Tony Montana  11/01/2008 12:36:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
trama?? quale trama???
Requiem  25/05/2007 13:03:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Presunzione notevole..... sviluppata immaturità"... ah ah ah ah.

Ti senti bene?
Harpo  27/05/2007 02:52:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai capito req? la tua credibilità nei giudizi sta calando vistosamente! ahahah