L'ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE regia di Terry Gilliam

MonkeyIsland     6½ / 10  20/04/2015 02:54:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per molti un capolavoro, per me "solo" un buon film che non sono riuscito a capire pienamente nemmeno alla seconda visione.
Fantastico sul piano visivo e per ambientazione (udibile la pazzia che si respira al manicomio) ma anche lento,lento,lento causa una seconda parte che si adagia un po' troppo e con tanto di finale abbastanza sottotono.
In sostanza buono ma di fantascienza anni 90' preferisco di gran lunga pellicole come Strange Days e Dark City.
BlueBlaster  20/04/2015 03:33:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io davvero questo film non lo sopporto...questa volta di sicuro sbaglio io, magari tra dieci anni mi piacerà :)
MonkeyIsland  20/04/2015 03:54:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No fidati non accadra.. Almeno a me non capita mai di rivalutare pellicole anche a distanza di secoli
Rollo Tommasi  06/11/2016 21:28:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei stato un pò troppo bacchettone!
Sono cmq d'accordo con te sugli ottimi Strange Days e Dark City..
Che ne pensi dei tre finali (a, b, c) che ho proposto nella mia recensione? Vorrei un parere
hghgg  20/04/2015 09:51:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
De gustibus. Io invece preferisco questo a Strange Days o Dark City.