SESSION 9 regia di Brad Anderson

John Carpenter     5 / 10  25/10/2009 01:11:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi è piaciuto, la prima oretta è lenta e blanda e non è assolutamente convicente o minimamente interessante. Nel finale le atmosfere diventano più oscure e surreali ma non si capisce dove il film vuole andare a parare. Mi è piaciuto il taglio semi-documentaristico della vicenda e la prova del cast, ma manca la trama, il nesso, la sostanza, il succo della vicenda, della struttura logica. E' un film senza logica. Di Brad Anderson mi è piaciuto moltissimo L'uomo senza sonno che reputo un capolavoro, nonchè uno dei migliori incubi horror mai visti, neppure quello ha tanto senso ma è molto più intrigante di Session 9.

John.
Freddy Krueger  25/10/2009 10:45:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io sono rimasto un pochino deluso... comunque sono contento che dici così, perché ho intenzione di vedere L'uomo senza sonno, ma agli altri film di questo regista che ho visto ho dato appena 6.
John Carpenter  26/10/2009 00:07:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello è uno dei miei horror preferiti !!! è un film tra polanski e lynch
Freddy Krueger  09/11/2009 14:57:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Registrato domenica notte! Ora sono curioso di vederlo...