BARRY LYNDON regia di Stanley Kubrick

agentediviaggi     10 / 10  03/08/2004 14:41:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli ultimi commenti dimostrano la grande cultura cinematografica o meglio cultura dei giovani di oggi!
Questo è il migliore film della storia del cinema occidentale.. E' un quadro. Un'opera d'arte dalla prima all'ultima scena. Come si fa a dire che annoia o che il film meno bello di Kubrik. 2001 è forse un film d'azione? Andate a vedere Tarantino che è meglio.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/08/2004 14:59:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ottimo il nick e ancora di + il commento!
sb6r  03/08/2004 15:02:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordissimo con te tranne che per l'ultima frase.
JoJo  03/08/2004 18:47:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ommacciddaiuntaglio?
Sei peggio di Montmirail in The Passion...
Ok che ognuno ha i suoi registi preferiti, ma inalberarsi ogni volta che accanto a Tarantino non c'e' scritto "meraviglioso" o simili...
JoJo  03/08/2004 21:46:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[per una piu' corretta fruizione del prodotto, si avvisa la gentile clientela che tutti i commenti dell'autore sono stati defaccinizzati]
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/08/2004 15:12:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel contesto del suo discorso sulla noia ci stava!
sb6r  03/08/2004 15:18:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai toccare il buon vecchio Quentin! per nessuna ragione! ;-P
agentediviaggi  03/08/2004 15:14:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ultima frase era ironica
sb6r  03/08/2004 15:17:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi