BARRY LYNDON regia di Stanley Kubrick

Myrea25     2 / 10  23/07/2005 20:54:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lungo e a tratti noioso, sicuraente non originale. Per me l'ultimo in classifica di Kubrick
lupocattivooooo  28/07/2005 10:18:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ultimo in classifica di kubrick comunque merita un 10 ... gli altri non sono estimabili
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  11/03/2006 19:14:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu e l'arte siete due rette parallele...
D'altronde sei una femmina no? Conosci qualche femmina che è diventata famosa per la sua arte? Forse una o due, ma non le ricordo e poi c'è chi parla della sensibilità delle donne.

Se fossi almeno un poco sensibile all'arte, (e questo film di Kubrick in particolare ne è pieno), non avresti dato un voto simile ad una sua opera.
Tuko  24/07/2005 12:02:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"nessuno mette una pezza di panno nuovo su un vestito vecchio" ormai da buttare aggiungerei
Mpo1  26/07/2005 01:08:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto che sia lungo e "a tratti noioso" non giustifica un voto così basso...
Invia una mail all'autore del commento cinefilo malato  15/12/2005 13:10:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devi morire!!!!!!!!!!!!!!!!!
maremare  14/10/2005 00:41:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...
wega  18/10/2007 14:03:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va beh ti salvi perchè sei sparita..
KANE  24/07/2005 00:10:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che tu debba rivedere le tue capacità di giudizio sulla cinematografia...definire noioso BARRY LYNDON è sconcertante ma definire uno dei capolavori del cinema mondiale "non originale" mi sembra davvero troppo...

MarioBava  01/08/2005 11:48:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco un altro genio del cinema che definisce questa Divina Commedia del cinema mondiale un film non originale. Massì, andiamo avanti cosi, famose del male....
Marlon Brando  17/04/2007 20:06:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
W le *******.
fidelio.78  26/08/2005 11:26:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Ma dici sul serio? Era una battuta, vero?