FOOD regia di Jan Svankmajer

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     7½ / 10  31/01/2010 15:07:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jan è geniale come suo solito.
Ancora una volta troviamo la suddivisione in episodi,e nuovomente rimango stupito sia dalla tecnica con la quale sono stati realizzati,sia dalla fantasia che questo immenso regista possedeva.
Gioiello.
elio91  31/01/2010 15:30:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché ne parli al passato? Guarda che la fantasia la possiede ancora oggi!
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  31/01/2010 16:01:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahahahahaha
L'avevo dato per morto,qualche sito dà fonti false.
Ahahahahaahah
elio91  31/01/2010 16:07:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Povero Svankmajer...
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  31/01/2010 19:15:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già..però perchè negli ultimi anni non ha più fatto quei piccoli gioielli cui per tempo s'era dedicato?
elio91  01/02/2010 19:53:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so...
Comunque ti consiglio di spendere del tempo anche con i lungometraggi,più impegnativi ma molto interessanti,specie Conspirators of pleasure e Otesanek. Poi dicono che Sileni è un capolavoro,mi manca solo quello come lungometraggio.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  02/02/2010 07:14:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei già il secondo che me li consiglia,prossimamente,se li trovo,gli darò un'occhiata.