UNDERWORLD regia di Len Wiseman

Invia una mail all'autore del commento sigma     7 / 10  16/01/2004 20:00:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non e' assolutamente male questo film di Wiseman.Atmosfera pesantissima ed attori in forma inaspettata trascinano anche lo spettatore piu' esigente.
La regia e' un piccolo saggio tecnico dove niente e' lasciato all'improvvisazione.
Un piccolo sforzo di originalita' avrebbe decisamente migliorato la votazione.

erika  20/01/2004 15:32:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dv lo hai visto?
Invia una mail all'autore del commento sigma  21/01/2004 19:04:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che me lo invento?
Invia una mail all'autore del commento sigma  21/01/2004 22:51:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho visto in spagnolo,li' e' uscito da mesi.
erika  31/01/2004 13:22:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che non ti ho nè criticato nè avevo messo in dubbio che tu lo abbia visto avevo solo chiesto in che città l'avevi guardato
elmax  30/01/2004 20:45:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Negli USA c'è già in DVD...
gerardo  31/01/2004 16:20:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Unico neo(non trascurabile) i richiami a matrix in alcune scene e sopratutto nei costumi.
Un piccolo sforzo di originalita' avrebbe decisamente migliorato la votazione": perche, c'è un personaggio che si chiama Neo come in Matrix?
boodi  04/02/2004 20:49:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gerardo mi aspettavo una super critica anti americana ( bellissima la tua sul samurai - infatti ti chiederei chefilm vedere visto che anche io sono abb. critico ,invece una batuttona inglese da urlo!!!!
=)ciao
boodi  04/02/2004 20:50:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi