RATATOUILLE regia di Brad Bird, Jan Pinkava

Clint Eastwood     10 / 10  07/12/2009 00:21:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prima cosa che mi viene da dire è di non votare mai un prodotto cinematografico a caldo (qualsiasi genere sia) se hai anche il minimo dubbio/sospetto oppure essere sufficientemente sicuro di dargli il voto che si merita, ma scegliendo la seconda variante a volte cambiano i pareri.

Subito all'uscita mi piacque ma non ai livelli da gridare capolavoro. Data una recente revisione a questa splendida pellicola d'animazione ... sono rimasto davvero sbalordito/stupefatto. Una parola - CAPOLAVORO. Magari non nasconde quella sofisticata poesia che alcuni cercano o originalità al 100% per meritarsi 10, però ammettiamo che si tratti di un caso speciale.
Capolavoro perchè ha una trama interessante, dai buoni sentimenti, adatto per ogni pubblico, personaggi caratterizzati benissimo, svariata gamma di colori, le gesticolazioni del ratto è micidiale, non cade mai ne banale, cosa volete di più ?

Film che diventa capolavoro col tempo, fidatevi.
faluggi  05/06/2010 00:36:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vabbè...ma dai una puntata di Tom & Jerry era molto più entusiasmante di sto ratto-cuoco