RATATOUILLE regia di Brad Bird, Jan Pinkava

alessiogala     4 / 10  12/11/2007 13:43:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gran cavolta
dr.tomas  15/11/2007 12:40:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
4 a "Ratatouille"...e 6,5 a "Vita Smeralda".
Beh...se il tuo obiettivo era abbassare la media del film...non ci sei riuscito..:-)
alessiogala  15/11/2007 16:37:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
VITA SMERALDA NON VALE NIENTE PERO 4 RISATE TE LE FAI.....RATTATOUILLE NON MI è PIACIUTO PERCHE HA TRATTI MI è SEMBRATO TROOPO STUPIDO E INFANTILE
nikebat  15/11/2007 18:59:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente hai dato un barlume di motivazione. Se tu l'avessi scritta nel commento iniziale, magari non avresti raccolto tanti insulti.
Inoltre, se davvero hai vent'anni, potresti rispondere agli insulti in maniera un po' più matura.

A parte questo, pur non condividendo il tuo voto, sono d'accordo con te quando hai detto che ognuno ha i suoi gusti.
VincentVega1  15/11/2007 18:15:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei l'italiano medio???
Marione  19/11/2007 13:57:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gran commento!
Vitaminico  12/11/2007 17:18:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei veramente deprimente.. speroper te che tu abbia 10 anni e non di più

Hai dato 10 a Van helsing, natale a new york, , merry christmas, porky college un duro per amico, maial zombie, timeline, maial college.
Una sfilza di nove a film inutili come cambia la tua vita con un click e american pie nudi alla meta.

Ma perchè questo sito non mette un filtro per gli ignoranti? ne guadagnerebbe in leggibilità.
alessiogala  14/11/2007 17:12:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SE A ME PIACCIONO FILM COME VAN HELSING O ALTRI FILM CHE NON HANNO AVUTO COSI TANTO SUCCESSSO SONO CAVOLI MIEI...TUTTI SIAMO DIVERSI E OGNUNO HAI GUSTI DIVERSI DI CERTO NN è DETTO CHE FILM CM I SIMPSON CHE HANNO FATTO MOLTI SOLDI O RATTATULLE DEBBANO PER FORZA PIACERMI ...E NN MI RITENGO UN RITARDATO O ALTRO PER I MIEI GUSTI DIVERSI DAL MOMENTO CHE SI POSSONO AVERE GUSTI DIVERSI E AVERE ANCHE VOTI ALTI ALL'UNIVERSITA CM NEL MIO CASO E NON ESSERE UN CRETINO CM MIè STATO DATO...IL CRETINO è CHI COMMENTA I GIUDIZI ALTRUI OFFENDENDOLO SOLO PERCHE HA GUSTI DIVERSI DAI SUOI
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  14/11/2007 17:41:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Indubbio ma se ti attaccassero per le tue competenze in campo cinematografico non potresti assolutamente controbattere visto che sono piuttosto lacunose.
E non puoi nemmeno ribattere a gente che ti attacca visto che hai fatto un commento ridicolo senza minimamente spiegare il perchè non ti sia piaciuto. Argomenta un pò quello che dici.
In più nessuno dice che tu sia stupido ma che tu capisca qualcosa di cinema. Spesso un film piace anche e soprattutto per come è fatto, ma se non sai apprezzare questo capisco il perchè di molti dei tuoi voti ma non capisco il perchè ti incavoli se ti danno dell'incompetente.Mah
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  12/11/2007 14:57:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè ma dico metti dei voti assurdi a cavolate e l'unico degno di nota ci piazzi un 4. Mah, non fa parte della casa di distribuzione di tuo padre?
-Tetsuo-  15/11/2007 15:36:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti manca solo il 10 a "troppo belli"
Claymore  16/11/2007 15:32:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O_o
questa è proprio un'offesa....
peacequee  13/11/2007 23:44:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei il classico idiot.a che non ha niente da fare.
luca2012  14/11/2007 14:27:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A giudicare dai film che ha visto e dai voti che ha messo sarà un ragazzino, quindi perchè non la smettete di insultarlo?
alessiogala  14/11/2007 17:10:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TI RINGRAZIO DI AVERMI DIFEO CMQ NN SONO UN RAGAZZINO MA HO 2O ANNI.....OGNUNO è LIBERO DI DARE IL GIUDIO CHE RITIENE PIU APPROPIATO....A ME PIACCIONO MOLTO I FILM FANTASY E LE COMMEDIE DIVERTENTI (ANCHE QLLE DEMENZIALI)OGNUNO HAI PROPRI GUSTI E I MIEI SONO QUELLI
DIO77  09/11/2009 13:33:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
20 anni buttati... hai davvero dei problemi se solo ti vai a vedere certa roba... ma tu sei un genio e gli dai anche 10 :)

secondo me se raccogli uno stronxo da terra e lo infili nel lettore dvd ti piace anche quello... e gli dai 10
alessiogala  14/11/2007 17:12:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IDIOTA è TUA MADRE
Gruppo STAFF, Moderatore priss  15/11/2007 11:14:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le famiglie altrui magari la lasciamo stare, ok?
Finaldestinatio  13/11/2007 00:01:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
almeno potresti motivare un po' il commento, no così per una forma di rispetto verso la media e per tutti gli altri voti altissimi che hai dato ad altri film inutili
gerardo  13/11/2007 10:48:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai! Sarà sicuramente Alessioscoop, vecchia conoscenza filmscupiana...
alessiogala  14/11/2007 17:12:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gruppo STAFF, Moderatore priss  15/11/2007 11:13:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nessun problema sulla difformità di gusti, ti si sta solo chedendo di motivare il tuo giudizio non di cambiarlo... poi se non sei in grado di andare oltre al "non mi è piaciuto" è un altro paio di maniche.